ciao ragazzi, alla fine quest'anno non ho optato per le invernali visto che avevo le estive nuove e sono un modello parecchio tassellato (pirelli p3000) infatti non ho avuto alcun problema con la neve anche in montagna, tuttavia il prossimo inverno, anche per far durare di più le estive, sto pensando di dotarmene.
ho trovato delle hankook optimo 4s all season ad un prezzo molto buono, che aspettando ancora si abbasserà sicuramente maggiormente.
il problema è che vengono vendute primariamente per all season, però sulla spalla hanno sia l'm+s che il fiocco di neve con la montagna, inoltre sul sito della casa madre tra le caratteristiche viene citato sia come all season che invernale.
qualcuno ha esperienze in merito?

thanks
ho trovato delle hankook optimo 4s all season ad un prezzo molto buono, che aspettando ancora si abbasserà sicuramente maggiormente.
il problema è che vengono vendute primariamente per all season, però sulla spalla hanno sia l'm+s che il fiocco di neve con la montagna, inoltre sul sito della casa madre tra le caratteristiche viene citato sia come all season che invernale.
qualcuno ha esperienze in merito?
thanks