Lewis Hamilton deve aver speso bei soldi per la Zonda, personalizzata per giunta. Considerando quanto può aver speso, magari si sarebbe aspettato una maneggevolezza molto migliore, ed esprime il suo disappunto.
Non é un'ingiuria contro la Pagani in genere, né contro la Zonda, né tanto meno contro il sòr Horacio in persona.
In quanto acquirente - pagante - ed in qualità di pilota di primissimo livello, ha titolo e diritto di esprimere una sua opinione.
Anche se forse in modo poco raffinato.
Non ho mai guidato e non credo che mai guiderò niente di simile ad una Zonda, ma sono sicuro che se mai dovesse capitarmi sarei per tutto il tempo a bocca spalancata, espressione sognante, e ne trarrei emozioni ed impressioni entusiastiche, perché non sono abituato a niente del genere. Lui che di professione sa apprezzare il mezzo millimetro, ed il centesimo di secondo, può liberamente giudicare la bontà - o meno - di un bolide blasonatissimo.
Per il solo fatto di averla acquistata ha intrinsecamente dimostrato di ritenerla valida, non credete ? Se poi le aspettative sono deluse, visto che non parliamo di poche centinaia di euro, mi pare che la critica ci possa stare....