RobyA112 ha scritto:Come bruttina?
E' spettacolare, vistosa, ma spettacolare! Giusto qualche mese addietro dicevo che mi sarebbe piaciuto farla arancione o verde ramarro coi cerchi neri.
quotone...davvero spettacolareRobyA112 ha scritto:Come bruttina?
E' spettacolare, vistosa, ma spettacolare! Giusto qualche mese addietro dicevo che mi sarebbe piaciuto farla arancione o verde ramarro coi cerchi neri.
RobyA112 ha scritto:Come bruttina?
E, sul tetto, potresti anche mettere una grande freccia luminosa e lampeggiante - inclinata verso il basso, in modo che indichi per bene l'auto - recante la scritta:RobyA112 ha scritto:Come bruttina?
No, si è srotolato un rotolo di pellicola :XD:rosberg ha scritto:Urka...ma è esploso un barile di vernice arancione nelle sue vicinanze?
Inguardabile!
No, no: che ci sia lei e le bimbe o no, non cambia nulla. L'autostrada proprio non mi stimola.marcomille2009 ha scritto:sandro63s ha scritto:E, sul tetto, potresti anche mettere una grande freccia luminosa e lampeggiante - inclinata verso il basso, in modo che indichi per bene l'auto - recante la scritta:RobyA112 ha scritto:Come bruttina?
"YUUUUUH!!! Sono qui! Polizia e Carabinieri, guardatemi, sono quiiiii!" :XD: :XD: :XD:
![]()
quoto e riquoto 8) 8) 8) da che se la devo dire tutta....non credevo che fosse così diligente e tranquillo in Autostrada....110 orari e prima corsia....sarà micca stato perche c'era Serena...on board
8) :XD: :XD:
Prova col verde "TRamarro" :XD:RobyA112 ha scritto:P.S.: comunque l'ho appena mostrata a serena e me l'ha bocciata.
RobyA112 ha scritto:No, no: che ci sia lei e le bimbe o no, non cambia nulla. L'autostrada proprio non mi stimola.marcomille2009 ha scritto:sandro63s ha scritto:E, sul tetto, potresti anche mettere una grande freccia luminosa e lampeggiante - inclinata verso il basso, in modo che indichi per bene l'auto - recante la scritta:RobyA112 ha scritto:Come bruttina?
"YUUUUUH!!! Sono qui! Polizia e Carabinieri, guardatemi, sono quiiiii!" :XD: :XD: :XD:
![]()
quoto e riquoto 8) 8) 8) da che se la devo dire tutta....non credevo che fosse così diligente e tranquillo in Autostrada....110 orari e prima corsia....sarà micca stato perche c'era Serena...on board
Sai come si divertono le bimbe quando mi faccio le sparate sui bei misti guidati dalle mie parti? 8)
@willy e sandro: so di esserlo abbastanza, ma che ce volete fa'
P.S.: comunque l'ho appena mostrata a serena e me l'ha bocciata.
non l'avrei mai detto, posso testimoniare, la taty invece wrooommmmmmarcomille2009 ha scritto:sandro63s ha scritto:E, sul tetto, potresti anche mettere una grande freccia luminosa e lampeggiante - inclinata verso il basso, in modo che indichi per bene l'auto - recante la scritta:RobyA112 ha scritto:Come bruttina?
![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa