Ieri sera parcheggio l'auto.
Curva a gomito a destra che sale, abbastanza ripida.
Asciutto ma terreno con poco grip (tipo sanpietrini), gomme da neve al 70-80% (quindi nuove)
Metto la prima e la ruota anteriore destra pattina.
L'auto sta ferma e non avanza.
Non ci credo... Di nuovo prima dentro e riprovo, niente non mi
Muovo
Ho dovuto escludere totalmente l'esp, e pattinando l'auto è salita.
1) ma il blocco trasversale elettronico non c'è e se c'è come caspita funziona?
2) ma l'haldex non avrebbe dovuto chiudere e trasferire coppia dietro?
E meno male che era asciutto, fosse stato bagnato....
Comunque a mio avviso i "veri" blocchi elettronici sono quelli della Panda cross, che frenano la ruota che pattina e che non tagliano la potenza
Curva a gomito a destra che sale, abbastanza ripida.
Asciutto ma terreno con poco grip (tipo sanpietrini), gomme da neve al 70-80% (quindi nuove)
Metto la prima e la ruota anteriore destra pattina.
L'auto sta ferma e non avanza.
Non ci credo... Di nuovo prima dentro e riprovo, niente non mi
Muovo
Ho dovuto escludere totalmente l'esp, e pattinando l'auto è salita.
1) ma il blocco trasversale elettronico non c'è e se c'è come caspita funziona?
2) ma l'haldex non avrebbe dovuto chiudere e trasferire coppia dietro?
E meno male che era asciutto, fosse stato bagnato....
Comunque a mio avviso i "veri" blocchi elettronici sono quelli della Panda cross, che frenano la ruota che pattina e che non tagliano la potenza