Per avrla prima t'hanno messo a fare anche le saldature??tecnogmg ha scritto:Ah gufatori, la macchina è arrivata e sta al deposito di Roma. Martedì la vado a saldare e a vedere![]()
![]()
![]()
![]()
Per avrla prima t'hanno messo a fare anche le saldature??tecnogmg ha scritto:Ah gufatori, la macchina è arrivata e sta al deposito di Roma. Martedì la vado a saldare e a vedere![]()
![]()
![]()
![]()
checcus_sportour ha scritto:Per avrla prima t'hanno messo a fare anche le saldature??tecnogmg ha scritto:Ah gufatori, la macchina è arrivata e sta al deposito di Roma. Martedì la vado a saldare e a vedere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ernst? ha scritto:Tecno... mi/ci ricordi il modello, l'allestimento, il motor e il colore della tua laguna?
![]()
Ernst? ha scritto:Se vuoi vedere alcune foto di laguna per ingannar l'attesa... guarda questo post... http://www.forum-auto.com/marques/renault/sujet23859.htm
E questo (una ST 4 control come la tua, solo di colore diverso, cerchi da 18" e dci 130 cv)... http://www.forum-auto.com/marques/renault/sujet27787.htm
Un dettaglio...
![]()
![]()
Pensavo tu volessi fare lo spiedotecnogmg ha scritto:biasci ha scritto:E ancora un' è nulla !!!
Aspetta ancora 7 o 8 mesi che ti arrivi la macchina e poi lo vedi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
M'hai fatto troppo ride
ROMAN COATTO MODE ON:
Quanno te vedo te pio pe' le recchie e te scarto come na Golia
ROMAN COATTO MODE OFF:
Ti metto un dito in bocca e uno nel retto e ti sciacquo come un bottiglia
8)
E' arrivada da montare ? :shock: :shock: :shock: :shock:tecnogmg ha scritto:Ah gufatori, la macchina è arrivata e sta al deposito di Roma. Martedì la vado a saldare e a vedere![]()
![]()
![]()
![]()
Appunto!tecnogmg ha scritto:rndrrt ha scritto:tecnogmg ha scritto:Ah gufatori, la macchina è arrivata e sta al deposito di Roma. Martedì la vado a saldare e a vedere![]()
![]()
![]()
![]()
Ok, poi quando te la danno?![]()
ehm............boh![]()
Non mi pronuncio![]()
Quello è verissimo.tecnogmg ha scritto:rndrrt ha scritto:tecnogmg ha scritto:rndrrt ha scritto:tecnogmg ha scritto:Ah gufatori, la macchina è arrivata e sta al deposito di Roma. Martedì la vado a saldare e a vedere![]()
![]()
![]()
![]()
Ok, poi quando te la danno?![]()
ehm............boh![]()
Non mi pronuncio![]()
Già mi sembra di vederti con la Laguna![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per lei ho preso la patente D-E con il CQP (passando da una 206 a una Laguna ho dovuto imparare a valutare gli spazi)![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:Dimenticavo: L' adesivo 4control sarà MIO :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ammazza !!!! Ti accontenti di poco eh ??? :shock: :shock: :shock:tecnogmg ha scritto:biasci ha scritto:Dimenticavo: L' adesivo 4control sarà MIO :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Vabbè propongo un baratto equo:
I tuoi sedili e i tuoi cerchi e in cambio ti do l'adesivo 4control 8)
biasci ha scritto:Ammazza !!!! Ti accontenti di poco eh ??? :shock: :shock: :shock:tecnogmg ha scritto:biasci ha scritto:Dimenticavo: L' adesivo 4control sarà MIO :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Noi di dice "un si piscia mi'a co' peli !!!! "tecnogmg ha scritto:biasci ha scritto:Ammazza !!!! Ti accontenti di poco eh ??? :shock: :shock: :shock:tecnogmg ha scritto:biasci ha scritto:Dimenticavo: L' adesivo 4control sarà MIO :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Mica piscio dal ginocchio (detto usato dalle nostre parti per dire a' ca' nisciun è fesso)![]()
cuorern - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa