Flameman ha scritto:Mio figlio ha ritirato ieri la sua 166 2.4 diesel del 2004, pagata 6.250 ?, con 170.000km e 4 gomme da 17 nuove. Che ne pensate? Non mi ricordo l'allestimento o versione esatta, cmq ha interni di pelle, cerchi in lega da 17 e navi.
stratoszero ha scritto:Flameman ha scritto:Mio figlio ha ritirato ieri la sua 166 2.4 diesel del 2004, pagata 6.250 ?, con 170.000km e 4 gomme da 17 nuove. Che ne pensate? Non mi ricordo l'allestimento o versione esatta, cmq ha interni di pelle, cerchi in lega da 17 e navi.
Mi è capitato di guidarla, per un paio di giorni, e ne ho avuto un'ottima impressione, in termini di comfort, precisione e guidabilità.
Se avesse avuto uno stile appena decente dei fari anteriori, a mio avviso avrebbe avuto molto più successo.
Peccato che l'Alfa non creda più in questo tipo di vetture...
Non è tantino per un mezzo con quel chilometraggio e successo commerciale?Flameman ha scritto:Mio figlio ha ritirato ieri la sua 166 2.4 diesel del 2004, pagata 6.250 ?, con 170.000km e 4 gomme da 17 nuove. Che ne pensate? Non mi ricordo l'allestimento o versione esatta, cmq ha interni di pelle, cerchi in lega da 17 e navi.
modus72 ha scritto:Non è tantino per un mezzo con quel chilometraggio e successo commerciale?Flameman ha scritto:Mio figlio ha ritirato ieri la sua 166 2.4 diesel del 2004, pagata 6.250 ?, con 170.000km e 4 gomme da 17 nuove. Che ne pensate? Non mi ricordo l'allestimento o versione esatta, cmq ha interni di pelle, cerchi in lega da 17 e navi.
Il fatto che ci sia letteralmente nato sopra, 37 anni orsono...BufaloBic ha scritto:ehilà Modus qual buon vento ti porta sul canale Alfa Romeo??![]()
![]()
alkiap ha scritto:Il prezzo mi sembra un tantino elevato. E' stata acquistata presso un concessionario, quindi con garanzia?
modus72 ha scritto:Il fatto che ci sia letteralmente nato sopra, 37 anni orsono...BufaloBic ha scritto:ehilà Modus qual buon vento ti porta sul canale Alfa Romeo??![]()
![]()
Leggo abbastanza, scrivo molto poco.
che spero sia silenziosa..una bella macchina come la 166 con quel TRATATATATATATATATA del rumorosissimo 2400 JTD è un pugno in un occhio....Flameman ha scritto:Mio figlio ha ritirato ieri la sua 166 2.4 diesel del 2004, pagata 6.250 ?, con 170.000km e 4 gomme da 17 nuove. Che ne pensate? Non mi ricordo l'allestimento o versione esatta, cmq ha interni di pelle, cerchi in lega da 17 e navi.
NEWsuper5 ha scritto:a benzina invece è uno splendore...potendosi permettere i consumi dev'essere una vera goduria 8) 8) 8) 8)
NEWsuper5 ha scritto:quel TRATATATATATATATATA del rumorosissimo 2400 JTD è un pugno in un occhio....
col 2500 V6 dev'essere una bella belvagianko1982 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:a benzina invece è uno splendore...potendosi permettere i consumi dev'essere una vera goduria 8) 8) 8) 8)
col 2.5 v6 24v senz'altro... sentita come passeggero a Roma... non oso immaginare i consumi però! Il 2.4 jtd dev'essere "immortale".. con quel chilometraggio avrà appena finito il rodaggio! In bocca al lupo!
Bauscia - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa