Flameman ha scritto:Mio figlio ha ritirato ieri la sua 166 2.4 diesel del 2004, pagata 6.250 ?, con 170.000km e 4 gomme da 17 nuove. Che ne pensate? Non mi ricordo l'allestimento o versione esatta, cmq ha interni di pelle, cerchi in lega da 17 e navi.
stratoszero ha scritto:Flameman ha scritto:Mio figlio ha ritirato ieri la sua 166 2.4 diesel del 2004, pagata 6.250 ?, con 170.000km e 4 gomme da 17 nuove. Che ne pensate? Non mi ricordo l'allestimento o versione esatta, cmq ha interni di pelle, cerchi in lega da 17 e navi.
Mi è capitato di guidarla, per un paio di giorni, e ne ho avuto un'ottima impressione, in termini di comfort, precisione e guidabilità.
Se avesse avuto uno stile appena decente dei fari anteriori, a mio avviso avrebbe avuto molto più successo.
Peccato che l'Alfa non creda più in questo tipo di vetture...
Non è tantino per un mezzo con quel chilometraggio e successo commerciale?Flameman ha scritto:Mio figlio ha ritirato ieri la sua 166 2.4 diesel del 2004, pagata 6.250 ?, con 170.000km e 4 gomme da 17 nuove. Che ne pensate? Non mi ricordo l'allestimento o versione esatta, cmq ha interni di pelle, cerchi in lega da 17 e navi.
modus72 ha scritto:Non è tantino per un mezzo con quel chilometraggio e successo commerciale?Flameman ha scritto:Mio figlio ha ritirato ieri la sua 166 2.4 diesel del 2004, pagata 6.250 ?, con 170.000km e 4 gomme da 17 nuove. Che ne pensate? Non mi ricordo l'allestimento o versione esatta, cmq ha interni di pelle, cerchi in lega da 17 e navi.
Il fatto che ci sia letteralmente nato sopra, 37 anni orsono...BufaloBic ha scritto:ehilà Modus qual buon vento ti porta sul canale Alfa Romeo??
alkiap ha scritto:Il prezzo mi sembra un tantino elevato. E' stata acquistata presso un concessionario, quindi con garanzia?
modus72 ha scritto:Il fatto che ci sia letteralmente nato sopra, 37 anni orsono...BufaloBic ha scritto:ehilà Modus qual buon vento ti porta sul canale Alfa Romeo??
Leggo abbastanza, scrivo molto poco.
che spero sia silenziosa..una bella macchina come la 166 con quel TRATATATATATATATATA del rumorosissimo 2400 JTD è un pugno in un occhio....Flameman ha scritto:Mio figlio ha ritirato ieri la sua 166 2.4 diesel del 2004, pagata 6.250 ?, con 170.000km e 4 gomme da 17 nuove. Che ne pensate? Non mi ricordo l'allestimento o versione esatta, cmq ha interni di pelle, cerchi in lega da 17 e navi.
NEWsuper5 ha scritto:a benzina invece è uno splendore...potendosi permettere i consumi dev'essere una vera goduria 8) 8) 8) 8)
NEWsuper5 ha scritto:quel TRATATATATATATATATA del rumorosissimo 2400 JTD è un pugno in un occhio....
col 2500 V6 dev'essere una bella belvagianko1982 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:a benzina invece è uno splendore...potendosi permettere i consumi dev'essere una vera goduria 8) 8) 8) 8)
col 2.5 v6 24v senz'altro... sentita come passeggero a Roma... non oso immaginare i consumi però! Il 2.4 jtd dev'essere "immortale".. con quel chilometraggio avrà appena finito il rodaggio! In bocca al lupo!
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa