a parte che un SUV lo paghi anche di più, ma è un po' come mettersi con una ragazza in funzione di quando la lascerai....![]()
a parte che un SUV lo paghi anche di più, ma è un po' come mettersi con una ragazza in funzione di quando la lascerai....![]()
oggi i suv sono una moda: in futuro lo saranno ancora ?
Si, ormai stancano però
I suv
Bè si parla di alfa Giulia e non mi sembra sia suv.
Poi era chiaramente specificato che i suv non sono neanche da prendere in considerazione nel topic.
Comunque ognuno la pensa come vuole![]()
Ho guardato x curiosita' su autoscaut ed effettivamente a benzina ne trovi qualcuna ma partono da 26k!Grazie a tutti per le opinioni, per fortuna ho ancora un po' di tempo per decidere e vedere se magari ne trovo una a benzina, o magari alzare un po' il budget che mi ero autoimposto
Di Giulia a benzina ce ne sono e neanche tanto poche.
Il fatto e' che supererebbe il budget di un 20% (2018) e anche del 40% per le piu' recenti.
Salve a tutti, dopo un periodo senza auto, nei prossimi mesi potrebbe rendersi necessario l'acquisto di una nuova auto, con la quale percorrerei circa 15k km annui, perlopiu extraurbani.
Premetto che per principio non considero SUV ma solo berline o coupé, preferibilmente di marchi "premium".
Il budget è di 20k, che volevo destinare ad un usato "fresco". Tuttavia, trovando difficile, per ragione di costi, accedere ad una premium, la soluzione che per estetica e qualità mi convinceva di più era l'Alfa Giulia.
La cosa che mi spaventa è la motorizzazione Diesel, unica che trovo nei vari siti, in particolare per la sua possibile valutazione futura, non avendo intenzione di tenerla per 10 anni o più.
Grazie a chi mi offrirà il suo punto di vista.
ExPug24 - 22 ore fa
streak1 - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa