bianca, deve essere bianca...bellissima veramente.gallongi ha scritto:la giulietta cmq mi piace..un bel mjt 170cv magari rossa la trovo evocativa..e' che costa cara..
bumper morgan ha scritto:bianca, deve essere bianca...bellissima veramente.gallongi ha scritto:la giulietta cmq mi piace..un bel mjt 170cv magari rossa la trovo evocativa..e' che costa cara..
proprio così mi piace; bianca,col tettuccio nero e i grandi cerchi.elancia ha scritto:bumper morgan ha scritto:bianca, deve essere bianca...bellissima veramente.gallongi ha scritto:la giulietta cmq mi piace..un bel mjt 170cv magari rossa la trovo evocativa..e' che costa cara..
Pensa se era così:
bumper morgan ha scritto:proprio così mi piace; bianca,col tettuccio nero e i grandi cerchi.elancia ha scritto:bumper morgan ha scritto:bianca, deve essere bianca...bellissima veramente.gallongi ha scritto:la giulietta cmq mi piace..un bel mjt 170cv magari rossa la trovo evocativa..e' che costa cara..
Pensa se era così:
bella al 100%
bumper morgan ha scritto:ne avrai due presto; però sono la sebring e la 300c rimarchiate.mark_nm ha scritto:e che diamine, spero di no, prima o poi devo provare ad avere una lancia
allora qualcuno ti ha copiato... :shock:elancia ha scritto:bumper morgan ha scritto:proprio così mi piace; bianca,col tettuccio nero e i grandi cerchi.elancia ha scritto:bumper morgan ha scritto:bianca, deve essere bianca...bellissima veramente.gallongi ha scritto:la giulietta cmq mi piace..un bel mjt 170cv magari rossa la trovo evocativa..e' che costa cara..
Pensa se era così:
bella al 100%
E ci credo è "Edo design"... ....cioè "io".![]()
![]()
8)
è il posteriore che frega - e tanto - quest'auto; per il resto è bella ed elegantemark_nm ha scritto:bumper morgan ha scritto:ne avrai due presto; però sono la sebring e la 300c rimarchiate.mark_nm ha scritto:e che diamine, spero di no, prima o poi devo provare ad avere una lancia
e ma preferisco l'originale http://www.omniauto.it/foto/gallery/11304/lancia-delta-hard-black
bumper morgan ha scritto:allora qualcuno ti ha copiato... :shock:elancia ha scritto:bumper morgan ha scritto:proprio così mi piace; bianca,col tettuccio nero e i grandi cerchi.elancia ha scritto:bumper morgan ha scritto:bianca, deve essere bianca...bellissima veramente.gallongi ha scritto:la giulietta cmq mi piace..un bel mjt 170cv magari rossa la trovo evocativa..e' che costa cara..
Pensa se era così:
bella al 100%
E ci credo è "Edo design"... ....cioè "io".![]()
![]()
8)
? 4890,00 di pregiudizi (riparazioni) su una fiat punto sono sufficienti?blackblizzard82 ha scritto:bumper morgan ha scritto:sarà come dici purtroppoblackblizzard82 ha scritto:giuan, che palle con sto gruppo Fiat... sempre a tirarlo in ballo. tanto anche se si mettesse a fare auto di tutti i segmenti possibili la gente comprerebbe lo stesso tedesco.![]()
quando vedo certe cose non riesco
a non fare paragoni; e mi incazzo pure.....
Vero che "si compra tedesco" ma specificatamente
sulle premium, per il resto ci mancano modelli. Che poi ci siamo un pó troppi esterofili è vero.
appunto. tanto di cappello a hyundai per i passi da gigante che sta facendo, però se vogliamo sostenere il made in italy dobbiamo farlo con convinzione, a partire dai pregiudizi che abbiamo assorbito ormai anni fa.
Meglio dell'originale. Se poi sotto la scocca avessero messo qualcosina di più sarei corso in concessionario.elancia ha scritto:bumper morgan ha scritto:bianca, deve essere bianca...bellissima veramente.gallongi ha scritto:la giulietta cmq mi piace..un bel mjt 170cv magari rossa la trovo evocativa..e' che costa cara..
Pensa se era così:
mark_nm ha scritto:bumper morgan ha scritto:dice che "mi preoccupano più i coreani del giap"
al CC c'erano esposte due Hyundai, la Veloster, una coupè originale ma ben fatta ed una i40 che mi ha favorevolmente impressionato. Anche gli interni ( pur se non sono potuto entrare) sono veramente ben fatti ed esteticamente piacevoli.
La mente è corsa al gruppo Fiat; ma possibile che non riescano a creare qualcosa di simile? la creatività dove è finita? il problema per me è il maglionato che, sarà un bravo manager, ma un pessimo imprenditore. Uno che non neanche idea di cosa vende ma con quel poco che c'è cerca di guadagnare il più possibile. E ( come un altro in Italia) non si rende conto che la situazione peggiora e sempre come l'altro ripete " sono tranquillo".
guarda, se facevano la delta 4x4 stile crossover l'avrei acquistata al volo. Sono arrivato al punto che mi mancava l'esperienza di un'auto di tale genere e quindi sono andato su una kia e sinceramente la trovo un'ottima scelta.
I tedeschi non li ho nemmeno considerati in quanto non fanno nulla che non abbiamo anche qui in italia e fanno bene ad avere paura.
La fiat ha un suo mercato consolidato e a parte alti e bassi è ancora viva e vegeta.
Per le utilitarie, la fiat può sempre contare su di me.![]()
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa