Maxetto ha scritto:Per Fiat il problema maggiore non è il costo del lavoro ma la mancanza di modelli competitivi.
Bisogna che escano nuovi modelli apprezzati dal pubblico e tecnologicamente avanzati.
:lol:reu.c.cio ha scritto:Maxetto ha scritto:Per Fiat il problema maggiore non è il costo del lavoro ma la mancanza di modelli competitivi.
Bisogna che escano nuovi modelli apprezzati dal pubblico e tecnologicamente avanzati.
Uploaded with ImageShack.us
Maxetto ha scritto::lol:reu.c.cio ha scritto:Maxetto ha scritto:Per Fiat il problema maggiore non è il costo del lavoro ma la mancanza di modelli competitivi.
Bisogna che escano nuovi modelli apprezzati dal pubblico e tecnologicamente avanzati.
Uploaded with ImageShack.us
Se se ne accorgono gli economisti se ne puotrebbe accorgere anche Marchionne che è più vicino ad un economista che ad un ingegnere automobilistico.
Il problema e' proprio questo e quello che mi riguarda Alfa Romeo, non lo sono.chi progetta panda non puo' progettare anche Alfa.Maxetto ha scritto:Per Fiat il problema maggiore non è il costo del lavoro ma la mancanza di modelli competitivi.
Bisogna che escano nuovi modelli apprezzati dal pubblico e tecnologicamente avanzati.
75TURBO-TP ha scritto:Il problema e' proprio questo e quello che mi riguarda Alfa Romeo, non lo sono.chi progetta panda non puo' progettare anche Alfa.Maxetto ha scritto:Per Fiat il problema maggiore non è il costo del lavoro ma la mancanza di modelli competitivi.
Bisogna che escano nuovi modelli apprezzati dal pubblico e tecnologicamente avanzati.
E' il reparto progettazioni il vero problema del Gruppetto.
Si di sicuro e' una coincidenza.Kren ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Il problema e' proprio questo e quello che mi riguarda Alfa Romeo, non lo sono.chi progetta panda non puo' progettare anche Alfa.Maxetto ha scritto:Per Fiat il problema maggiore non è il costo del lavoro ma la mancanza di modelli competitivi.
Bisogna che escano nuovi modelli apprezzati dal pubblico e tecnologicamente avanzati.
E' il reparto progettazioni il vero problema del Gruppetto.
ll rilancio di Alfa Romeo è uno dei punti chiave delle strategie aziendali dell?AD Sergio Marchionne. La situazione attuale del marchio, però, che voci insistenti danno in trattativa di vendita con il Gruppo Volkswagen, sarà simbolicamente rappresentata dalla disposizione del proprio stand al prossimo Salone di Ginevra (dal 3 al 13 marzo 2011). Secondo Automotive News Europe il Biscione perderà la sua storica area espositiva a favore delle "sorelle" Ferrari e Maserati e si sposterà nello spazio che era di Porsche.
Certamente sarà una coincidenza, ma è curioso il fatto che Porsche ?ceda il posto? nello show ginevrino ad Alfa proprio nell?anno in cui la Casa di Wolfsburg ha acquisito il 49,9% dell?azienda di Zuffenhausen. Per enfatizzare il nuovo assetto societario del Gruppo le sportive di Stoccarda si sposteranno vicino alle vetture marchiate Volkswagen. Vedremo se il posizionamento di Alfa Romeo nello stand che fu di Porsche porterà il brand italiano a far parte della galassia tedesca.
Dopo aver letto l'articolo mi ridevano anche le natiche....
Kren ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Il problema e' proprio questo e quello che mi riguarda Alfa Romeo, non lo sono.chi progetta panda non puo' progettare anche Alfa.Maxetto ha scritto:Per Fiat il problema maggiore non è il costo del lavoro ma la mancanza di modelli competitivi.
Bisogna che escano nuovi modelli apprezzati dal pubblico e tecnologicamente avanzati.
E' il reparto progettazioni il vero problema del Gruppetto.
ll rilancio di Alfa Romeo è uno dei punti chiave delle strategie aziendali dell?AD Sergio Marchionne. La situazione attuale del marchio, però, che voci insistenti danno in trattativa di vendita con il Gruppo Volkswagen, sarà simbolicamente rappresentata dalla disposizione del proprio stand al prossimo Salone di Ginevra (dal 3 al 13 marzo 2011). Secondo Automotive News Europe il Biscione perderà la sua storica area espositiva a favore delle "sorelle" Ferrari e Maserati e si sposterà nello spazio che era di Porsche.
Certamente sarà una coincidenza, ma è curioso il fatto che Porsche ?ceda il posto? nello show ginevrino ad Alfa proprio nell?anno in cui la Casa di Wolfsburg ha acquisito il 49,9% dell?azienda di Zuffenhausen. Per enfatizzare il nuovo assetto societario del Gruppo le sportive di Stoccarda si sposteranno vicino alle vetture marchiate Volkswagen. Vedremo se il posizionamento di Alfa Romeo nello stand che fu di Porsche porterà il brand italiano a far parte della galassia tedesca.
Dopo aver letto l'articolo mi ridevano anche le natiche....
La Croma..... ?Fancar_ ha scritto:Ormai non è più solo Alfa ad avere una gamma risicata, ma pure Fiat! Toglietele la 500 e ditemi cosa rimane di moderno ed accattivante!
75TURBO-TP ha scritto:La Croma..... ?Fancar_ ha scritto:Ormai non è più solo Alfa ad avere una gamma risicata, ma pure Fiat! Toglietele la 500 e ditemi cosa rimane di moderno ed accattivante!
Meglio un suv che va di moda,un Sedici?Fancar_ ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:La Croma..... ?Fancar_ ha scritto:Ormai non è più solo Alfa ad avere una gamma risicata, ma pure Fiat! Toglietele la 500 e ditemi cosa rimane di moderno ed accattivante!
Se non sbaglio a fine anno esce di produzione (come la Brera/Spider, Alfa GT e Multipla) perché non monta ancora motori Euro5. Nel 2011 le auto di nuova immatricolazione dovranno essere obbligatoriamente Euro 5.
Io pensavo al Fiorino Kubo ahahahh
75TURBO-TP ha scritto:Meglio un suv che va di moda,un Sedici?Fancar_ ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:La Croma..... ?Fancar_ ha scritto:Ormai non è più solo Alfa ad avere una gamma risicata, ma pure Fiat! Toglietele la 500 e ditemi cosa rimane di moderno ed accattivante!
Se non sbaglio a fine anno esce di produzione (come la Brera/Spider, Alfa GT e Multipla) perché non monta ancora motori Euro5. Nel 2011 le auto di nuova immatricolazione dovranno essere obbligatoriamente Euro 5.
Io pensavo al Fiorino Kubo ahahahh
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa