<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> H8 ho capito.... ma da quanti watt? | Il Forum di Quattroruote

H8 ho capito.... ma da quanti watt?

Ciao Skodati,

capita si che dopo 10 anni si fulmini una lampada... quella del fendinebbia anteriore dx (Octavia II pre-FL berlina del 2005)... nessuna notizia sul libretto sul come sostituirla ma googlando trovo proprio un topic su questo forum dove qualcuno da indicazione sul come smontare. Nessun problema a fare il lavoro ma avrei due domandine: 1) da quanti watt sarebbe sta H8 perche ho letto che c'e' sia da 35 che da 55W (questo per evitare di smontare, vedere la lampada, rimontare, andare in autoricambi e bla bla).
2) ma non e' che si riesce a sfilare (baionetta?) "coricandosi" sotto il paraurti e quindi in maniere easy oppure e' dentro uno scatolotto.?..chiedo se si possa sflilare perche' in teoria la H8 e' fatta per stare all'esterno perche' a prova di acqua con le sua bella guarnizione. Insomma avanti con i suggerimenti :D :D Con l'occasione un grande saluto a tutti! Betto.
 
Le H8 di serie sono da 35W ma penso si trovino anche da 55W.
Bisogna pero' vedere se il cablaggio regge la maggiore richiesta di ampere e se le parabole,con il maggior calore sviluppato,non si ingialliscano prima del tempo.
 
ma nei fendi normali,togli la griglia e ci sono le 2 viti per smontare il fendi dal supporto.
Averlo in mano e' molto piu' comodo e con 2 viti risolvi il problema.
 
Back
Alto