albert56
0
certo che è un mestiere ingrato e soprattutto poco sicuro...quante ore lavorano alla settimana?Ma chi glielo fa fare a sopportare tutto questo (e molto altro) soprattutto con gli stipendi da fame che ci ritroviamo in Italia
certo che è un mestiere ingrato e soprattutto poco sicuro...quante ore lavorano alla settimana?Ma chi glielo fa fare a sopportare tutto questo (e molto altro) soprattutto con gli stipendi da fame che ci ritroviamo in Italia
Ma chi glielo fa fare a sopportare tutto questo (e molto altro) soprattutto con gli stipendi da fame che ci ritroviamo in Italia
Beh certo come per i civili anche nelle fdo esistono i .. chiamiamoli poco correttiSi, però quando gli accade di sbagliare dovrebbero essere più onesti. In prima battuta si sono scusati ma poi non ti dico come si sono comportati quando gli ho preso il numero di targa.
Ti dico solamente che mi sono tenuto i danni ... meglio sorvolare!
Però avevi specificato nella colpa grave anche alcune distrazioni che in chi fa migliaia di km l’anno possono succedereSe non c'è colpa grave dell'agente, il danno resta a carico dell'erario
Già bruciata la sinistra.Le violazioni del CdS, specie se...multiple e con l'aggravante dell'art. 12, costituiscono...colpa grave
Se l'agente omette di dare la precedenza, utilizzando corsia preferenziale senza accendere la sirena, direi che ci sta
quasi in media con la durata che riscontravo con le mie H7 Nightbreaker, ogni 18 mesi circa anabbaglianti e grosso modo ogni 30/36 mesi la coppia di profondità.Già bruciata la sinistra.
Durata quindi 15 mesi… direi che a fronte di una modesta maggior visibilità il rapporto prezzo/durata non è favorevole.
Ho già rimesso la vecchia al posto della night breaker bruciata e poi metterò una normale h7 anche a destra
Secondo me rispetto alle bosch non c’era tutta questa differenza di luce ma le bosch costavano 1/3Boh IMHO 18 mesi per il costo è accettabile, l'incremento non sarà incredibile ma non ci si può aspettare miracoli. Poi ovviamente ognuno fa le sue valutazioni in base al suo uso e la sua vista
Ovviamente è bene fare attenzione a fare avviamento e spegnere l'auto con fari spenti per evitare sbalzi di tensione
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa