arizona77 ha scritto:Ti posso dire quanto udito dal mio elettrauto.
Ad un cliente che lamentava la poca durata delle lampada
diceva: prenda le Long, costano un po' di piu' ma valgono la pena come durata.
Suby01 ha scritto:arizona77 ha scritto:Ti posso dire quanto udito dal mio elettrauto.
è arrivata a casa già il primo giorno con entrambi gli anabbaglianti bruciati
voglio vedere che non sia l'impianto il problema
due su due da nuova la porterei in assistenza, o le lampade ereano di una partita fallata (e quindi ricadono in garanzia anche se materiale consumabile, oppure c'è da pensare che il difetto stia nell' impianto e a maggior ragione (prima di trovarti al buio per strada) è loro dovere rimediare sempre in garanziaarizona77 ha scritto:Suby01 ha scritto:arizona77 ha scritto:Ti posso dire quanto udito dal mio elettrauto.
:shock: :shock: :shock: :shock:
e la ma.....succede propio di tutto, pazzesco.
pi_greco ha scritto:due su due da nuova la porterei in assistenza, o le lampade ereano di una partita fallata (e quindi ricadono in garanzia anche se materiale consumabile, oppure c'è da pensare che il difetto stia nell' impianto e a maggior ragione (prima di trovarti al buio per strada) è loro dovere rimediare sempre in garanziaarizona77 ha scritto:Suby01 ha scritto:arizona77 ha scritto:Ti posso dire quanto udito dal mio elettrauto.
:shock: :shock: :shock: :shock:
e la ma.....succede propio di tutto, pazzesco.
Confermato, entrambe le philips di primo equipaggiamento erano andate. Di buono c'è che per sostituirle entrambe non ci si impiega più di 5 min.pll66 ha scritto:Sono uguali, le puoi montare tranquillamente.
Certo è strano....
Dove le prendi a quel prezzo? Oggi le ho viste all'iperfamila ma se non erro venivano 29 euro la coppia. Sarei curioso anche io di provarle, ovviamente dopo aver sciolto i dubbi sull'impiantoU2511 ha scritto:Che bell'inizio :? :cry:
A parte la questione che devi risolvere lampade o regolatore di tensione fallati, considera che le long life solitamenet fanno una luce più giallina e meno intensa, il che, specie se le parabole non sono di primissima qualità, si nota parecchio.
Come lampade (H7 pure io) da anni mi sono orientato sulle Osram Night Breaker. Costicchiano (l'ultima volta, a novembre scorso, pagato 45 euro per due confezini, cioè 4 lampade), però fanno una luce che non ho trovato, per ora, su altri prodotti, secondo me sono un filino meglio delle Philpis Vision Plus e sicurmamente durano di più. ome durata, la coppia anabbaglianti mi è durata da 02/2012 a 11/2013 su circa 30.000 km (ma non le accendo sempre, indicativamente il 50% del tempo), mentre la coppia abbagliante è ancora integra ad oggi (40.000 km di percorernza circa). Solitamente, quando si brucvia una le sostituisco entrambe e mi tengo quella vecchia ancora funzionante di riserva.
Saluti
Da un grosso ricambista della mia zona, negozio fisico. Per fare un confronto, le Osram "sparepart" normali (non Long Life, non alta luminosità) vengono 12 euro per 3 pezzi (sarebbero 6 cadauna ma fa il prendi 3 paghi 2)Suby01 ha scritto:Dove le prendi a quel prezzo? Oggi le ho viste all'iperfamila ma se non erro venivano 29 euro la coppia. Sarei curioso anche io di provarle, ovviamente dopo aver sciolto i dubbi sull'impianto
Suby01 ha scritto:Confermato, entrambe le philips di primo equipaggiamento erano andate. Di buono c'è che per sostituirle entrambe non ci si impiega più di 5 min.pll66 ha scritto:Sono uguali, le puoi montare tranquillamente.
Certo è strano....
Adesso ne ho messo solo una perchè pensavo di averne una a casa . Spesa: 4,90 euro. Ho detto alla moglie di tenerle sempre accese e accendere la macchina con l'interruttorr già girato, vediamo sotto stress quanto dura. Io ho idea che durante le operazioni di preconsegna abbiano fatto qualche troiata...
Suby01 ha scritto:Confermato, entrambe le philips di primo equipaggiamento erano andate. Di buono c'è che per sostituirle entrambe non ci si impiega più di 5 min.pll66 ha scritto:Sono uguali, le puoi montare tranquillamente.
Certo è strano....
Adesso ne ho messo solo una perchè pensavo di averne una a casa . Spesa: 4,90 euro. Ho detto alla moglie di tenerle sempre accese e accendere la macchina con l'interruttorr già girato, vediamo sotto stress quanto dura. Io ho idea che durante le operazioni di preconsegna abbiano fatto qualche troiata...
arizona77 - 34 minuti fa
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
arizona77 - 1 ora fa