YO .. siamo in 2... adesso ne arrivano altri 3 o 4 e siamo fatti :thumbup:xander71 ha scritto:figata pazzesca......son tutti matti....cavolo se mi piacerebbe farla..sai che festini.....che auto..etc... n.1
...e che multe.... che nottate al gabbio.... che botti... magari addosso a gente colpevole solo di essere sulla stessa strada di un cazzone pieno di grana in vena di fare il pilotone della domenica....xander71 ha scritto:figata pazzesca......son tutti matti....cavolo se mi piacerebbe farla..sai che festini.....che auto..
Swift88 ha scritto:riuscirò a partecipare alla GUMBALL!
http://www.youtube.com/watch?v=-mqQOnpFqq0
Swift88 ha scritto:riuscirò a partecipare alla GUMBALL!
99octane ha scritto:Swift88 ha scritto:riuscirò a partecipare alla GUMBALL!
Beato te che hai i 20 mila euro d'iscrizione.
Anche a me piacerebbe, comunque.
PanDemonio ha scritto:...e che multe.... che nottate al gabbio.... che botti... magari addosso a gente colpevole solo di essere sulla stessa strada di un cazzone pieno di grana in vena di fare il pilotone della domenica....xander71 ha scritto:figata pazzesca......son tutti matti....cavolo se mi piacerebbe farla..sai che festini.....che auto..
Invece di stare qui a sbavare dietro quattro coatti da filmetto ammerigano, perché non mettete da parte i soldi per un casco e una tuta decenti, e magari andate a far vedere cosa sapete fare in un open day di qualche circuito serio?
mizzu ha scritto:Swift88 ha scritto:riuscirò a partecipare alla GUMBALL!
se qualcuno ci prestasse chessò una mizzu evo VIII o una honda s2000, magari potrei partecipare anche io..
99octane ha scritto:mizzu ha scritto:Swift88 ha scritto:riuscirò a partecipare alla GUMBALL!
se qualcuno ci prestasse chessò una mizzu evo VIII o una honda s2000, magari potrei partecipare anche io..
Non serve assolutamente una supercar. Anzi.
Come dicevo, una delle edizioni e' stata vinta da una 2CV o veicolo ugualmente improbabile.
C'e' un "equipaggio" composto da due tassisti turchi.
Lo spirito e' quello di "accozzaglia di veicoli improbabili" del film "The Cannonball Run", da noi "La corsa piu' pazza d'america", di cui il nome dell'evento e' palese presa in giro (La pallina di chewingum invece della palla di cannone).
Le auto sono valutate in base all'"aderenza allo spirito dell'evento" e gli equipaggi sulla base di "quanto si attengono allo spirito dell'evento", con premi speciali per le varie circostanze.
L'equipaggio che ha vinto l'ultima edizione l'ha vinta per essere stato sempre "nei personaggi" in ogni istante dell'evento. E conta molto piu' essere "in charcater" ai vari eventi mondani che non avere un'auto strapotente (anche perche' gareggiare e' strettamente vietato dal regolamento).
Un'altro equipaggio e' stato ugualmente premiato per "determinazione a ogni costo", per essere arrivato alla giornata finale nonostante innumerevoli rotture del loro mezzo.
Se dovessi partecipare, non parteciperei certo con la Evo. Non avrei un "personaggio" adeguato da associare al mezzo, visto che non sono giapponese (se lo fossi, saprei gia' come riverniciare l'auto, comunque! 8) ).
Parteciperei invece o sulla Ferrari (che e' molto italiana, ma nessuno puo' battere i finti preti con Sammy Davis Jr!) oppure su un mezzo completamente diverso e assolutamente improbabile, tipo un carro funebre o un furgone dei gelati, o qualcosa di altrettanto assurdo.
Oppure con la Z4 facendo sigillare il tetto in posizione aperta da un notaio alla partenza
Insomma, lo spirito e' quello.
mizzu ha scritto:99octane ha scritto:mizzu ha scritto:Swift88 ha scritto:riuscirò a partecipare alla GUMBALL!
Come dicevo, una delle edizioni e' stata vinta da una 2CV o veicolo ugualmente improbabile.
Lo spirito e' quello di "accozzaglia di veicoli improbabili" del film "The Cannonball Run", da noi "La corsa piu' pazza d'america", di cui il nome dell'evento e' palese presa in giro (La pallina di chewingum invece della palla di cannone).
Le auto sono valutate in base all'"aderenza allo spirito dell'evento" e gli equipaggi sulla base di "quanto si attengono allo spirito dell'evento", con premi speciali per le varie circostanze.
L'equipaggio che ha vinto l'ultima edizione l'ha vinta per essere stato sempre "nei personaggi" in ogni istante dell'evento. E conta molto piu' essere "in charcater" ai vari eventi mondani che non avere un'auto strapotente (anche perche' gareggiare e' strettamente vietato dal regolamento).
Un'altro equipaggio e' stato ugualmente premiato per "determinazione a ogni costo", per essere arrivato alla giornata finale nonostante innumerevoli rotture del loro mezzo.
Se dovessi partecipare, non parteciperei certo con la Evo. Non avrei un "personaggio" adeguato da associare al mezzo, visto che non sono giapponese (se lo fossi, saprei gia' come riverniciare l'auto, comunque! 8) ).
Parteciperei invece o sulla Ferrari (che e' molto italiana, ma nessuno puo' battere i finti preti con Sammy Davis Jr!) oppure su un mezzo completamente diverso e assolutamente improbabile, tipo un carro funebre o un furgone dei gelati, o qualcosa di altrettanto assurdo.
Oppure con la Z4 facendo sigillare il tetto in posizione aperta da un notaio alla partenza
se vuoi io ho gli occhi a mandorla e con unpo di impegno posso ingrassare..
cmq se mai dovessi andare andrei con una sportiva cmq, ca**o 20.000 euri e poi vado con l'agila? :lol: :lol: :lol: :lol:
99octane ha scritto:mizzu ha scritto:99octane ha scritto:mizzu ha scritto:Swift88 ha scritto:riuscirò a partecipare alla GUMBALL!
se vuoi io ho gli occhi a mandorla e con unpo di impegno posso ingrassare..
cmq se mai dovessi andare andrei con una sportiva cmq, ca**o 20.000 euri e poi vado con l'agila? :lol: :lol: :lol: :lol:
I soldi li paghi per le serate mondane in hotel a 5 stelle.
E trovo sia molto piu' divertente partecipare con qualcosa di assurdi che attira davvero l'attenzione o ti fa apprezzare per fantasia e inventiva che non con una banale supercar che hanno tutti e che non aggiunge niente all'evento (a meno che non fai qualcosa per renderla "speciale", un po' come la Rolls degli "Sceicchi" 8) ).
mikuni ha scritto:Potessi ci andrei con una Duna marrone con la foto di Lapo sul cofano
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa