bravo..se poi oltre all'alcol facessero anche i narcotest... vabbe ora pero stiamo fantasticando, le fdo son troppo impegnate a controllare se le mie gomme hanno la scritta M+S ...99octane ha scritto:In Italia ci sono gia' leggi piu' che severe e perfettamente adeguate: basterebbe farle rispettare, magari controllando dove serve...
per non parlare del Forum ...spartacodaitri ha scritto:....se fanno il narcotest il Lunedi mattina nelle metropoli....
si blocca l' Italia![]()
Nevermore80 ha scritto:Dovremmo prendere esempio...
Oltraggio alla voglia di lavorare...simohsm ha scritto:e se quando ti fermano provi a farglielo notare che il sabato sera sarebe più utile controllare quelli che escono dalle discoteche ubriachi piuttosto che controllare le mie gomme,ti rispondono che è oltraggio a pubblico ufficiale,mah
E hanno ragione.simohsm ha scritto:e se quando ti fermano provi a farglielo notare che il sabato sera sarebe più utile controllare quelli che escono dalle discoteche ubriachi piuttosto che controllare le mie gomme,ti rispondono che è oltraggio a pubblico ufficiale,mah
AnyBody ha scritto:E hanno ragione.simohsm ha scritto:e se quando ti fermano provi a farglielo notare che il sabato sera sarebe più utile controllare quelli che escono dalle discoteche ubriachi piuttosto che controllare le mie gomme,ti rispondono che è oltraggio a pubblico ufficiale,mah
Se ti chiedono di fargli vedere le gomme, la cosa più intelligente da fare è dire: "Certo, agente. Un attimo che le prendo il libretto." e dopo lasciargli fare il loro lavoro in santa pace.
Così magari si sbrigano e possono andare a fermare qualche ubriaco.
O magari ci vogliono rinforzi. Che magari non ci sono e non possono essere distratti da altri compiti se non vi è una situazione di pericolo.paolocabri ha scritto:AnyBody ha scritto:E hanno ragione.simohsm ha scritto:e se quando ti fermano provi a farglielo notare che il sabato sera sarebe più utile controllare quelli che escono dalle discoteche ubriachi piuttosto che controllare le mie gomme,ti rispondono che è oltraggio a pubblico ufficiale,mah
Se ti chiedono di fargli vedere le gomme, la cosa più intelligente da fare è dire: "Certo, agente. Un attimo che le prendo il libretto." e dopo lasciargli fare il loro lavoro in santa pace.
auhauhauhuh bella questa!
Io parto dal presupposto che se mi accorgo io (che non sono nessuno) di chi è ubriaco o fatto o di chi ruba/spaccia, vuol dire che lo sanno anche loro. E se lo sanno perche non fanno nulla?
Te lo dico io...perche per farlo ci vuole impegno ed ormai, non si impegnano piu nemmeno le fdo (perlomeno la maggior parte..fortuna che conosco qualcuno che ancora crede nel proprio lavoro).
Mah..io credo che ci siano delle priorità..e al sabato sera non sono certamente le mie gomme, dal mio umilissimo modo di vedere le cose.AnyBody ha scritto:O magari ci vogliono rinforzi. Che magari non ci sono e non possono essere distratti da altri compiti se non vi è una situazione di pericolo.paolocabri ha scritto:AnyBody ha scritto:E hanno ragione.simohsm ha scritto:e se quando ti fermano provi a farglielo notare che il sabato sera sarebe più utile controllare quelli che escono dalle discoteche ubriachi piuttosto che controllare le mie gomme,ti rispondono che è oltraggio a pubblico ufficiale,mah
auhauhauhuh bella questa!
Io parto dal presupposto che se mi accorgo io (che non sono nessuno) di chi è ubriaco o fatto o di chi ruba/spaccia, vuol dire che lo sanno anche loro. E se lo sanno perche non fanno nulla?
Te lo dico io...perche per farlo ci vuole impegno ed ormai, non si impegnano piu nemmeno le fdo (perlomeno la maggior parte..fortuna che conosco qualcuno che ancora crede nel proprio lavoro).
O forse hanno altre disposizioni di servizio.
Oppure, essendo persone come tutti, hanno semplicemente visto prima le tue gomme fuoriserie dell'ubriaco davanti al locale e dello spacciatore dietro l'angolo.
Ci possono essere mille spiegazioni diverse e tutte valide, ma la più comoda, evidentemente, è etichettarli come fancazzisti. E naturalmente "farglielo notare".
Salvo poi sorprendersi se ti spiegano che quello è oltraggio...
Ti sembra un modo di agire così assurdo?Grattaballe ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Dovremmo prendere esempio...
C'è posto... se non vuoi aspettare che succeda qui puoi sempre trasferirti là. Secondo me non vale la pena.![]()
arizona77 - 12 ore fa
perdegola - 14 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa