suppasandro ha scritto:
zinzanbr ha scritto:
suppasandro ha scritto:
zinzanbr ha scritto:
suppasandro ha scritto:
io x nn sbagliare la lascio dal castello che in fondo si paga un po di più ma c'è anche l'omino che tiene d'occhio le vetture parcheggiate...
quella foto se nn sbaglio l'hai fatta dall'ingresso della terapia intensiva...
e soprattutto forza novara, andiamo in serie A!!!
Viale Roma.
eh bei tempi quando ero bambino....tutte strisce bianche...al massimo disco orario...
Io personalmente detesto il disco orario,è vero che anche chi paga il parcheggio ha lo stress del dover tornare in tempo alla vettura ma almeno li hai un orario preciso scritto sul biglietto.
Col disco orario invece hai un orario approssimativo e speri nella bontà dell'ausiliario,invano.
Ad esempio sul viale dante quando c'era il disco orario non parcheggiavo mai
eh che c vuoi fare...ormai è così dappertutto...adesso a savona dove vivo mi va di lusso che vicino al centro c'è un centro commerciale e mollo la macchina li, e come me moltissimi altri, che tanto nel raggio di un km e mezzo a piedi hai tutto...altrimenti a pagare tutti i giorni servono 2 stipendi...invece quando torno su la metto li dal castello oppure in piazza martiri così faccio pure un giro in centro
Non so se sei capitato in piazza martiri o al perrone ultimamente, non vale neanche la pena di provare a cercare il posto.
In piazza martiri ci sono fisse tre o quattro auto in attesa che si liberi un posto,invece al perrone hanno messo la sbarra col lettore di tessere magnetiche per entrare e uscire.
Io personalmente non ho mai avuto problemi basta avvicinare la tessera al lettore,ma evidentemente per alcuni la cosa è molto più complicata,magari è colpa delle tessere.
Fatto sta che molte volte il traffico in entrambe le direzioni su via perrone è bloccato perchè c'è la coda per entrare nel parcheggio aggiunta alle auto ferme per lasciare/andare a prendere i bambini della scuola di fronte.
Probabilmente hai ragione Novara si è semplicemente adeguata alla situazione di tutte le altre città,con l'aggravante di alcune soluzioni veramente disagevoli secondo me,ma anche quello penso sia la regola dappertutto.
Quanto al Novara Calcio io conosco molti tifosi che preferirebbero restare in B e disputare una stagione dignitosa invece di salire in A e poi retrocedere nuovamente,però io non sono tifoso.