cari ragazzi, avete tutti ragione, quindi faccio proposta di cancellare tutti i post fatti in tutte le sezioni e ricominciare a scrivere.
Scrivendo per prima: Non abbiamo bisogno della Ferrari, e suoi simili,non abbiamo bisogno di macchine con motrizzazioni che superano i 70 CV, Non abbiamo bisogno di macchine che superano i 100 km/h.
ma solo di guidatori, sapienti di guidare un automobile e capire che questa puo divendare un arma che uccide e che si puo suicidarsi.
Beh, qui si sta parlando di "guida" sportiva, non di auto sportive, che hanno dalla loro arte il piacere della bellezza di un'opera d'arte, ma non devono essere guidate su strada utilizzando le loro possibilità ( negli US non penso che i guidatori di Ferrari o Aston Martin si permettano si sgarrare)
Poi in effetti non abbiamo "bisogno" di auto sempre più potenti, ( per altro con i miei 200CV mi trovo bene) ma ci piacciono e dobbiamo accontentarci del saperli li, sotto il cofano
E' assurdo che qualcuno muoia o resti gravemente ferito perché un altro guidatore ha pensato di avere delle "doti"