Io ormai da quando anni e anni fa ebbi quella che per me è stata la fortuna di partecipare a corsi di guida ho un approccio alla strada molto sereno, tengo andature sempre relativamente basse, agevolo qualsiasi manovra sia mia che altrui e quando dallo specchietto vedo arrivare qualcuno che ha fretta metto una freccia accosto e così questo passa. Per fare questo la mattina cerco di uscire sul presto evitando le ore in cui il traffico è pazzesco. Le velleità sportive ho capito che nella vita quotidiana e sulle strade pubbliche non possono essere risolte e le risolvo altrove e la passione automobilistica la risolvo anche solo stando al box con la vettura ferma a fare qualche lavoretto o a lavarla.
Considero anche io la cultura automobilistica che abbiamo avuto nel passato non completamente sana come non trovo sana la cultura attuale che pone molte distrazioni alla guida ma non faccio un paragone tra le due per trovare la migliore, sono entrambe da combattere e testimonianza lo sono i 10 morti al giorno che abbiamo ancora sulle strade
Considero anche io la cultura automobilistica che abbiamo avuto nel passato non completamente sana come non trovo sana la cultura attuale che pone molte distrazioni alla guida ma non faccio un paragone tra le due per trovare la migliore, sono entrambe da combattere e testimonianza lo sono i 10 morti al giorno che abbiamo ancora sulle strade