Ma coloro che per motivazioni fisiologiche evidenti possono guidare tutte le auto modificando cosa?Ad esempio i nani e non sono pochi come fanno a guidare?Mi viene in mente Brunetta.....forse lui una risposta ce l'ha avendo il problema "in casa"!!!!
Ottimo!!! :thumbup:belpietro ha scritto:come per quasi tutte le persone che portano una qualche disabilità o difficoltà, anche per chi è affetto da nanismo esistono accorgimenti tecnici per adattare la guida.
la domanda, in sé, è sensata, ma non vedo cosa ci sia da ridere e che senso abbiano le faccine ridenti.
abbiamo tra noi dei "diversamente astuti"?
cobracobra ha scritto:Ma coloro che per motivazioni fisiologiche evidenti possono guidare tutte le auto modificando cosa?Ad esempio i nani e non sono pochi come fanno a guidare?Mi viene in mente Brunetta.....forse lui una risposta ce l'ha avendo il problema "in casa"!!!!
holerGTA ha scritto:cobracobra ha scritto:Ma coloro che per motivazioni fisiologiche evidenti possono guidare tutte le auto modificando cosa?Ad esempio i nani e non sono pochi come fanno a guidare?Mi viene in mente Brunetta.....forse lui una risposta ce l'ha avendo il problema "in casa"!!!!
Brunetta è alto 140, xe de Venesia ciò.....
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa