Salve a tutti
possiedo una matiz 800 a benzina con un consumo davvero eccessivo.. con un pieno di circa 50 euro riesco a percorrere massimo 350km nel ciclo misto..
visto che ha iniziato a darmi problemi ero in cerca di una nuova macchinetta..
sono molto interessato alla swift 1.3 75 cv 5 porte con all'estimento b-top visto che almeno, a quanto dicono e molto parco nei consumi.. visto che non conosco nessuno che ne possieda una.. mi sapreste dire quanti km/l effettivi fa questa macchina?
all'incirca con un pieno di gasolio quanti km riuscite a fare?
vorrei chiarimenti sui consumi (anche del tipo a 120km/H consuma tott) pechè percorro molti km sia in città che su strade exstraurbane..
in giro ho letto che la casa madre dichiara 25km/l
non vorrei ritrovarmi con una macchina che mi succhia anche l'anima.
possiedo una matiz 800 a benzina con un consumo davvero eccessivo.. con un pieno di circa 50 euro riesco a percorrere massimo 350km nel ciclo misto..
visto che ha iniziato a darmi problemi ero in cerca di una nuova macchinetta..
sono molto interessato alla swift 1.3 75 cv 5 porte con all'estimento b-top visto che almeno, a quanto dicono e molto parco nei consumi.. visto che non conosco nessuno che ne possieda una.. mi sapreste dire quanti km/l effettivi fa questa macchina?
all'incirca con un pieno di gasolio quanti km riuscite a fare?
vorrei chiarimenti sui consumi (anche del tipo a 120km/H consuma tott) pechè percorro molti km sia in città che su strade exstraurbane..
in giro ho letto che la casa madre dichiara 25km/l
non vorrei ritrovarmi con una macchina che mi succhia anche l'anima.