Cometa Rossa ha scritto:l'
15 anni fa comandava la caserma di Bovolone (intercettori teleguidati, ovvero missili). In pratica stai li a macerare nel nulla, rispetto a quello che facevi prima
Pare anche a me...Pik39 ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:l'
15 anni fa comandava la caserma di Bovolone (intercettori teleguidati, ovvero missili). In pratica stai li a macerare nel nulla, rispetto a quello che facevi prima
Mauro, non mi sembra che Bellini non abbia fatto carriera: ha il grado di colonnello, comanda una caserma e non ha più l'età per fare il pilota di jet essendo più vecchio di 20 anni.
Pik39 ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:l'
Mauro, non mi sembra che Bellini non abbia fatto carriera: ha il grado di colonnello, comanda una caserma e non ha più l'età per fare il pilota di jet essendo più vecchio di 20 anni.
stone1958 ha scritto:
alkiap ha scritto:Ho sentito quell'intervista al telegiornale ed in effetti ero rimasto molto stupito dalla "franchezza" con cui parlava.
Tantopiù che poche ore prima un ministro della Repubblica aveva affermato che l'Italia non era in guerra e che i nostri aerei non sorvolavano la Libia
spartacodaitri ha scritto:
Ghedo e company, fatelo tacere....
Questo e' autolesionismo puro
![]()
a_gricolo ha scritto:Pik39 ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:l'
Leggendo il link riportato si apprende che i suoi compagni di corso sono già generali e che nel suo curriculum non risulta lo status di prigioniero di guerra. Per il semplicissimo fatto che allora l'Italia NON ERA in guerra. Già, infatti gli 8 Tornado (dei quali solo quello di Bellini era riuscito a far rifornimento in volo) stavano andando a comprare i datteri al mercato di Baghdad.....
rema007 ha scritto:spartacodaitri ha scritto:
![]()
di chi parli scusa?
Appunto... ghedo è alquanto ambivalente...rema007 ha scritto:spartacodaitri ha scritto:
![]()
di chi parli scusa?
spartacodaitri ha scritto:rema007 ha scritto:spartacodaitri ha scritto:
![]()
di chi parli scusa?
:shock:
di chi disse
sono addolorato per...![]()