Hai voglia...paulein118 ha scritto:però Modus, con la manodopera ci marciano alla grande...
paulein118 ha scritto:Con l'arrivo della prima pioggia autunnale mi sono accorto che non mi usciva più aria dalle ferritoie poste sotto al parabrezza.
Portata in officina, c'è da sostituire il "kit distribuzione flussi" (la conce me l'ha venduta così, vedrò poi la voce esatta in fattura)
110 euro di pezzi più manodopera....
Speriamo poca monodopera!![]()
paulein118 ha scritto:no no, basso piemonte....
zero c. ha scritto:paulein118 ha scritto:Con l'arrivo della prima pioggia autunnale mi sono accorto che non mi usciva più aria dalle ferritoie poste sotto al parabrezza.
Portata in officina, c'è da sostituire il "kit distribuzione flussi" (la conce me l'ha venduta così, vedrò poi la voce esatta in fattura)
pochissima vai tranqui![]()
ogurek ha scritto:paulein118 ha scritto:no no, basso piemonte....
da me Cuneese, conce ufficiale costa 30? + iva.
ho dovuto ordinare l'impariglio per la punto jtd in quanto non sono più riuscito a metterla in moto, oggi vado a ritirarla ma dovremmo essere sui 380? (250? + iva per il set completo di nottolini nuovi e 2 chiavi e 2 ore di manodopera) :evil:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:modus72 ha scritto:360?...
Cambiare la ventola ad una Megane viene 570? (290 con contributo della casa) giusto perchè il mero pezzo di ricambio costa 200? in più dei due motorini cambiati alla tua Bravo... quindi siamo perfettamente in linea.
paulein118 ha scritto:ogurek ha scritto:paulein118 ha scritto:no no, basso piemonte....
da me Cuneese, conce ufficiale costa 30? + iva.
ho dovuto ordinare l'impariglio per la punto jtd in quanto non sono più riuscito a metterla in moto, oggi vado a ritirarla ma dovremmo essere sui 380? (250? + iva per il set completo di nottolini nuovi e 2 chiavi e 2 ore di manodopera) :evil:
Sta economia bisogna farla girare....![]()
io vorrei proprio saper come si fa a dormire la notte sonni tranquilli sapendo di essere tali... beati loro...Eldinero ha scritto:I soliti furbi. Fanno finta di rimetterci di tasca propria, ma il vero problema è che peccano di onestà.
paulein118 ha scritto:zero c. ha scritto:paulein118 ha scritto:Con l'arrivo della prima pioggia autunnale mi sono accorto che non mi usciva più aria dalle ferritoie poste sotto al parabrezza.
pochissima vai tranqui![]()
ma va a bagase!!!![]()
Kentauros - 25 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa