albert56
0
appunto, chiedevo se non avesse collettore e spazzole...Come tutti i motori elettrici, tranne i CC, mi pare.
Non volendo considerare gli asincroni monofase.![]()
appunto, chiedevo se non avesse collettore e spazzole...Come tutti i motori elettrici, tranne i CC, mi pare.
Non volendo considerare gli asincroni monofase.![]()
li ci vorrebbe un controllo diretto sulla macchina, però prima dovrebbero essere stati segnati i pezzi a rischio, dopo non so se si riesce, ma essendo in garanzia non penso che puoi pretendere una lista dettagliata...così da capire col vostro aiuto cosa avranno effettivamente sostituito.....
almeno questo...ma non ne sarei sicuro, visto che se ti mettono a posto la macchina c'è già da esser contenti...Quindi mi aspetterei una fattura a costo 0 con l'elenco dei componenti sostituiti e le azioni effettuate.
Possono esserci, ad esempio i motori Renault delle Zoe e della Twingo ze elettrica sono trifase e hanno le spazzole. I motori dei sistemi ibridi non saprei.mi sfugge se nel motore trifase possono esserci spazzole e collettore...
dovrò incrementare la mia conoscenza sui motori elettrici di tutte le specie...Possono esserci, ad esempio i motori Renault delle Zoe e della Twingo ze elettrica sono trifase e hanno le spazzole. I motori dei sistemi ibridi non saprei.
Possono esserci, ad esempio i motori Renault delle Zoe e della Twingo ze elettrica sono trifase e hanno le spazzole. I motori dei sistemi ibridi non saprei.
appunto, ma qui tutti i giorni ne inventano una nuova, certo i motori senza spazzole sono eterni, se non bruciano, cuscinetti e via...Di solito
appunto, ma qui tutti i giorni ne inventano una nuova, certo i motori senza spazzole sono eterni, se non bruciano, cuscinetti e via...
Tutti i motori che ho visto usati in ambito di trazione elettrica hanno gli avvolgimenti solo sullo statore e mai sul rotore quindi non ha senso parlare di spazzole.
gbortolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 11 giorni fa