albert56
0
ma ci sono anche motori a c.a. con le spazzole...In effetti, credo che i motori attuali siano sostanzialmente, quasi tutti senza spazzole, dato per morto il motore a corrente continua.
ma ci sono anche motori a c.a. con le spazzole...In effetti, credo che i motori attuali siano sostanzialmente, quasi tutti senza spazzole, dato per morto il motore a corrente continua.
ma ci sono anche motori a c.a. con le spazzole...
è vero, mi riferivo ai motorini piccoli monof., penso che li fanno così perchè siano più potenti...Sicuramente i monofase.
Trifase, boh. Mi pare di no, in linea di massima, ma può darsi che qualcuno li abbia pure fatti.
Buongiorno.salve a tutti
La mia CAPTUR INTENS Plug-In Hybrid E-TECH 160 dopo 8 mesi e 30.000 km. in occasione del primo tagliando, mi ha lasciato in strada. E' comparso un avviso sul cruscotto con una anomalia nel sistema di ricarica. Dopo tre settimane hanno detto che devono sentire la Renault sul da fare perchè non sapevano cosa fare .Ho fatto una segnalazione di richiamo alla società e sono stato contattato dopo una settimana sentendomi dire che dovranno sostituire il motore elettrico. Non mi sembra un buon inizioVedi l'allegato 20766
La manod'0pera non è quantificabile che non da loro ma un caricatore penso sia qualche cento euro, ma solo se made in EU....di più mi sembra da .......Buongiorno.
Captur Plugin, 4 anni e 3 mesi di vita e 38000km, mi è uscito lo stesso messaggio, ma l'auto viaggiava normalmente.
Ricaricava in frenata e con termico acceso. Ma non ricaricava con presa wallbox.
La Renault mi comunica che è da sostituire il Modulo Caricatore Batterie (interno) del valore totale di 3000€ compresa manodopera.
Buongiorno.Buongiorno.
Captur Plugin, 4 anni e 3 mesi di vita e 38000km, mi è uscito lo stesso messaggio, ma l'auto viaggiava normalmente.
Ricaricava in frenata e con termico acceso. Ma non ricaricava con presa wallbox.
La Renault mi comunica che è da sostituire il Modulo Caricatore Batterie (interno) del valore totale di 3000€ compresa manodopera. Ma che, alle mie condizioni, la Renault "compartecipa" alla spesa per il 50%.
Ho chiesto di sapere il motivo del guasto, comunicando che i primi 4 anni è stata caricata solo con carichino fornito in dotazione. Mentre negli ultimi 3 mesi con Wallbox regolarmente installata e con la quale ricarico anche una Spring elettrica.
Ho aperto anche un reclamo ufficiale per conoscere il motivo del guasto. Se mi dovesse ricapitare e la Renault non partecipa alla spesa sarebbe una sassata.
Inoltre, chi mi dice che non si tratta di un dispositivo difettoso?
Carloantonio70 - 13 giorni fa
perdegola1 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 giorni fa