skamorza ha scritto:
ti dovrei mandare a kakare solo per il fatto di indurmi in tentazione, sapendo che io al contrario tuo, finirei per demolire l'auto.
ma essendone conscio, evito di cimentarmi e ti faccio i più sinceri complimenti. sei un grande, ed il risultato è ottimo. davvero.
Non per sminuire, ma chi volesse montare i sensori parcheggio posteriori è abbastanza facile, ti mettono dentro una fresa a misura per forare il paraurti (naturalmente decidete bene prima dove, e tenete conto che se troppo bassi rileveranno sempre la misura dal sensore all'asfalto)
La centralina la mettete dietro e poi va fatto il collegamento tra il filo di alimentazione della centralina alla luce della retro, in modo che venga alimentata solo quando si mette la retro,
i miei che montai anni fa, hanno anche il display anteriore che oltre al Beep, indicano i cm mancanti, ma è tutta scena, ci si regola benone con il beep, quando si vuole avvicinarsi bene si aspetta il beeeeep continuo e si è ad una decina di cm,
Per chi non li avesse di serie li consiglio vivamente, se non volete cimentarvi i vari centri di installazione vogliono dai 50 ai 70? e ne vale sempre la pena, ho provato una volta a scollegarli e se ne sente la mancanza, sopratutto se come nella mia megane, la visibilità posteriore è scarsa!