http://www.striscialanotizia.mediaset.it/puntata/ultimapuntata.shtml?2
una vergogna :evil:
una vergogna :evil:
trinacrio ha scritto:Minkia! E che è l'Albania? :shock:
bumper morgan ha scritto:trinacrio ha scritto:Minkia! E che è l'Albania? :shock:
peggio peggio...lá stanno sicuramente meglio.
Pensa che pochi giorni fa un mio amico é stato fermato dai CC. divise lise ed una Punto classic con 330.000 km all'attivo. Pensa te che accadrebbe in caso di inseguimento....
non nominarlo dai... :evil:trinacrio ha scritto:bumper morgan ha scritto:trinacrio ha scritto:Minkia! E che è l'Albania? :shock:
Pensa che pochi giorni fa un mio amico é stato fermato dai CC. divise lise ed una Punto classic con 330.000 km all'attivo. Pensa te che accadrebbe in caso di inseguimento....
Evidentemente è più urgente acquistare palazzi volanti per il bamboccio, che fornire nuovo materiale e locali degni di questo nome alle forze dell'ordine.
trinacrio ha scritto:bumper morgan ha scritto:trinacrio ha scritto:Minkia! E che è l'Albania? :shock:
Evidentemente è più urgente acquistare palazzi volanti per il bamboccio, che fornire nuovo materiale e locali degni di questo nome alle forze dell'ordine.
ALGEPA ha scritto:trinacrio ha scritto:bumper morgan ha scritto:trinacrio ha scritto:Minkia! E che è l'Albania? :shock:
x quanti riguarda i CC è un problema cronico decennale,quindi inutile trovare il colpevole nel attuale governo.
una domanda,ma come ha fatto quello a vedere i km della punto?
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 23 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa