Dalla home page di 4R:
Un vincitore in pista e un altro a tavolino nella gara dell'Hungaroring valevole come quinta prova del campionato internazionale Fia GT.
A tagliare per prima il traguardo è stata la Saleen S7R di Wendlinger- Sharp, poi squalificata per irregolarità al sistema di alimentazione, e così a occupare le prime due posizioni nella classifica ufficiale è stata la Maserati, che si è ritovata con la MC12 di Bertolini-Bartels (nella foto) al primo posto e quella di Pier Guidi-Bobbi al secondo.
Dietro le vetture del Tridente, ben quattro Corvette C6.R (terzo gradino del podio per l'equipaggio Bernoldi-Streit), poi, settima, la prima della classe GT2, la Porsche 911/997 GT3 RS di Westbrook-Collard, che ha avuto la meglio sulle Ferrari F430 di Bruni-Vilander e Ruberti-Malucelli. Subito dietro (decima assoluta) la Ford GT di Kuppens-Leinders, impostasi fra le GT1
A tre gare dal termine della stagione, la classifica piloti vede ora al comando Bartels e Bertolini con 41 punti e quattro di vantaggio sull'equipaggio Corvette formato da Kumpen e Hezemans. Maserati in testa anche nella graduatoria per team, con il Vitaphone Racing (a quota 56 punti) che precede il PK Carsport (Corvette) di 19 lunghezze e il Luc Alphand aventures (sempre Corvette) di 36.
Prossimo appuntamento con il Fia GT, il 20 settembre sul circuito portoghese dell'Algarve. Ultimi due round al Paul Ricard (Francia) il 4 ottobre e a Zolder (Belgio) il 25 dello stesso mese. Il sito ufficiale del campionato Fia GT.
Un vincitore in pista e un altro a tavolino nella gara dell'Hungaroring valevole come quinta prova del campionato internazionale Fia GT.
A tagliare per prima il traguardo è stata la Saleen S7R di Wendlinger- Sharp, poi squalificata per irregolarità al sistema di alimentazione, e così a occupare le prime due posizioni nella classifica ufficiale è stata la Maserati, che si è ritovata con la MC12 di Bertolini-Bartels (nella foto) al primo posto e quella di Pier Guidi-Bobbi al secondo.
Dietro le vetture del Tridente, ben quattro Corvette C6.R (terzo gradino del podio per l'equipaggio Bernoldi-Streit), poi, settima, la prima della classe GT2, la Porsche 911/997 GT3 RS di Westbrook-Collard, che ha avuto la meglio sulle Ferrari F430 di Bruni-Vilander e Ruberti-Malucelli. Subito dietro (decima assoluta) la Ford GT di Kuppens-Leinders, impostasi fra le GT1
A tre gare dal termine della stagione, la classifica piloti vede ora al comando Bartels e Bertolini con 41 punti e quattro di vantaggio sull'equipaggio Corvette formato da Kumpen e Hezemans. Maserati in testa anche nella graduatoria per team, con il Vitaphone Racing (a quota 56 punti) che precede il PK Carsport (Corvette) di 19 lunghezze e il Luc Alphand aventures (sempre Corvette) di 36.
Prossimo appuntamento con il Fia GT, il 20 settembre sul circuito portoghese dell'Algarve. Ultimi due round al Paul Ricard (Francia) il 4 ottobre e a Zolder (Belgio) il 25 dello stesso mese. Il sito ufficiale del campionato Fia GT.