simo1988 ha scritto:Ma per piacere...
http://www.quattroruote.it/notizie/industria/gruppo-volkswagen-bacchettate-alla-suzuki
Il 1.6 multijet è decisamente migliore di quel polmone della 1.6tdi..
Spero che VW tolga le mani da auto veramente costruite bene!![]()
Vw-Porsche ha scritto:Anche se non mi risulta che Vw abbia ceduto azioni della fabbrichetta nipponica (in questo caso Suzuki andava a picco insieme a tutti i conti finanziari), spero che lo facciano al più presto. Non capisco Piech cosa possa possa sopportare da 4 giocattolai del genere. E' semplicemente vergognoso. Una perdita di tempo e soldi mal investiti.
pietrogambadilegno ha scritto:Vw-Porsche ha scritto:Anche se non mi risulta che Vw abbia ceduto azioni della fabbrichetta nipponica (in questo caso Suzuki andava a picco insieme a tutti i conti finanziari), spero che lo facciano al più presto. Non capisco Piech cosa possa possa sopportare da 4 giocattolai del genere. E' semplicemente vergognoso. Una perdita di tempo e soldi mal investiti.
Guarda che se VW vende il suo pacchetto, ci rimette lei perchè non recupera più il capitale investito. In fatti ha dichiarato che non ha alcuna intenzione di farlo.
Lo ripeto ancora una volta: il movimento delle azioni non ha alcuna influenza diretta sui conti della società partecipata (nella partecipante invece si creano plusvalenze o minusvalenze).
blackblizzard82 ha scritto:è sempre positivo che una casa automobilistica non venga assorbita da VW. gioia e gaudio!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il problema della Fiat è la mancanza di modelli, non di qualità; secondo JDPower e non solo, non è che a qualità sia eccelsa, anzi.....gallongi ha scritto:mi lascia perplesso che la suzuki "abbracci" fiat e non collabori con vw ,mah...l'sx4 non mi sembra sto successo di vendite,magari producendo una compatta 4wd insieme qualche beneficio avrebbe potuto portarlo...ora hanno disponibilita' di un'ottimo haldex di ultimissima generazione..
gbortolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa