Il Gruppo Volkswagen non molla il diesel: ecco tutti i suoi modelli !
Da Audi a Volkswagen, passando per Cupra, Seat e Skoda: il costruttore tedesco continua a puntare sui TDI quattro e sei cilindri con potenze da 116 a circa 300 CV.
Enfasi, si',Non vedo il motivo di tutta questa enfasi, utilizzando tra l'altro un link di una testata concorrente, per dire che il gruppo continua ad utilizzare motori diesel
A mio parere è una non notizia
???? per me voi avete davvero dei SERI PROBLEMI !
NON capisco come c'entra la disistima del marchio con la ripersa
della produzione dei motori diesel ...
Credi che costui sia veramente in grado di farlo? Considerando i suoi thread, io ho seri dubbiProbabilmente visto che ultimamente sei molto critico con il gruppo non si capisce molto a quale conclusioni vuoi arrivare, articola una tua personale analisi in merito a questo è forse si capisce di più il motivo di questo Topic
Credi che costui sia veramente in grado di farlo? Considerando i suoi thread, io ho seri dubbi
Credi che costui sia veramente in grado di farlo? Considerando i suoi thread, io ho seri dubbi
Dai precedenti 3D....No, poco ma sicuro
siamo gia intervenuti come moderazione
Ho solamente espresso il mio pensiero e mi dispiace che tu la prenda così. Mi associo ad Arizona77 e chiedo venia anch’io.siamo gia intervenuti come moderazione , perchè dovete complicarci la vita?
Bauscia - 3 giorni fa
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa