Pensi che il 2023 sia stato buono? Forse per le casse di Exor. Non certo per i nostri stabilimenti.
Buono come risultati economici/fatturato.
Pensi che il 2023 sia stato buono? Forse per le casse di Exor. Non certo per i nostri stabilimenti.
Fiat relance en toute discrétion la Tipo… en berline quatre portes diesel...!
Fiat rilancia silenziosamente la Tipo... come berlina diesel a quattro porte!
Se stellantis sopravvive fino al 2026 come entità autonoma o non diventa altro.Tavares lascia nel 2026
Se stellantis sopravvive fino al 2026 come entità autonoma o non diventa altro.
Beh il TCE com'è?Ma io penso più sia inglobata da Renault, anche perché l'idea del puretech anche su Renault, Dacia e Nissan mi fa rabbrividire.
Sicuramente non peggio del puretech, il peggiore della storia dell'automobilismo.Beh il TCE com'è?
Francamente non me l'aspettavo.
Scrivono che il nuovo CEO Alfa Romeo ricoprirà anche il medesimo ruolo in Maserati.
ahahahaha...su questo non ci pioveSicuramente non peggio del puretech, il peggiore della storia dell'automobilismo.
Beh, iniziano a saltare le teste...del resto le peformance di Alfa Romeo non sono affatto brillanti. Vero, c'è la crisi del mercato...ma alfa riesce a fare peggio. Molto peggio. E sperare in Junior, è quasi infantile.https://www.clubalfa.it/511709-alfa...JTb5UN8lpQA54g9H5g_aem_MklVYQJrHF2SbeeoADUqVg
Nuovo CEO per Alfa Romeo. Imparato viene sostituito a seguito del rimpasto. Francamente non me l'aspettavo.
Scrivono che il nuovo CEO Alfa Romeo ricoprirà anche il medesimo ruolo in Maserati.
Beh, iniziano a saltare le teste...del resto le peformance di Alfa Romeo non sono affatto brillanti. Vero, c'è la crisi del mercato...ma alfa riesce a fare peggio. Molto peggio. E sperare in Junior, è quasi infantile.
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa