Salve a tutti vi prego di dedicare qualche minuto per leggere la storia della mia sfortunata polina..Praticamente arrivando al succo , ho acquistato quest'auto usata, aveva ed ha un problema, praticamente raggiunti i 3000 giri la macchina non spinge più, il venditore mi aveva detto che era un problema al sensore di giri e l'avrebbe fatto mettere nuovo. Bene sensore cambiato ma problema ancora presente, inoltre i meccanici cercando di aggiustare l'auto hanno creato ancora più problemi, adesso l'auto al minimo borbotta parecchio e con brusche accellerazioni non spinge affatto e ha come dei vuoti, sono stati cambiati gli iniettori ma l'auto continua a non funzionare come dovrebbe, e il computer segna soltanto un errore al secondo iniettore che però anche se viene cambiato con uno funzionante continua a non funzionare bene, i meccanici li hanno provate tutte, domani la portiamo per controllare la centralina visto che meccanicamente non riescono a trovare l'inghippo e quindi credono sia problema di centralina... Gli iniettori montati inoltre appartengono tutti e 3 ad una polo 1.9 tdi, ciò comporterebbe maggiori consumi o potrebbe essere la causa di questi problemi ?? cosa ne pensate ?? scusate se non sono stato chiarissimo ma non capisco nulla di meccanica.. Grazie per le eventuali risposte.