Non ancora, purtroppo non sa fare miniature.Ha fatto voto di castità e scrive testi miniati?
Ma mi fa dei fantastici graffiti sulla carta da parati.
Il voto di castità glie l'ho imposto io, quando era cucciolo.
Non ancora, purtroppo non sa fare miniature.Ha fatto voto di castità e scrive testi miniati?
Lì mi sono trattenuto, almeno per stavoltaGiusta precisazione, se avessi scritto "ha" sarebbero venute fuori un sacco di malignità......![]()
E' bresciano? E' un cacciatore?un caro amico lo ha chiamato davvero Lapo![]()
Io volevo fare la stessa "operazione" a Tommy, ma visto che le sue prime "uscite" della settimana scorsa sono state positive, mi sa che gli lascio le biglie al loro posto....Il voto di castità glie l'ho imposto io, quando era cucciolo.
e' bergamasco, no non va a caccia, anzi va a caccia di una elettrica(tesla) ,ma chissa' quando ci mettera' su i ciapet.E' bresciano? E' un cacciatore?
e' bergamasco, no non va a caccia, anzi va a caccia di una elettrica(tesla) ,ma chissa' quando ci mettera' su i ciapet.
io con altri amici glielo stiamo dicendo da oltre un anno e mezzo(e' proprio la 3)Se è una S o X, può farlo anche la prossima settimana, se aspetta la 3...... digli da parte mia che si metta comodo....
Siamo almeno in due, tranquillo (ma sospetto MOOOOOOOLTI di più).sono l'unico a ritenere questa cosa una solenne vaccata?
Io da quando hanno cominciato a parlare di ecologia.Io ho smesso di seguire la F1 ai tempi di Schumacher.....
io con altri amici glielo stiamo dicendo da oltre un anno e mezzo(e' proprio la 3)
Cristiano e' convintissimo di passare ad elettrico puro,siamo in piu' a sconsigliarlo,ma ghe nient de fa ,l'he sucu' (zuccone)Sul noto sito di riferimento ci sono delle Model S 85 a partire da 50mila euro.... sono gli stessi che spenderà per la Model 3, se mai la vedrà, hanno pochi km e nel tempo del passaggio di proprietà si leva la voglia. Poi, appena comincia a bestemmiare in aramaico, così non servono i sottotitoli, con le ricariche, la voglia se la leva del tutto......![]()
Un mio amico, negli anni '90, aveva chiamato i suoi due maiali Ciriaco e Bettino......
e' convintissimo di passare ad elettrico puro
Anche il mio gatto coevo (tra l'altro Certosino pure lui) si chiamava Bettino: il nome fu scelto da mia madre perché, letteralmente, "se magnava tutto lui". Tra l'altro nel periodo di massimo fulgore i 7 Kg. li superava bellamente in scioltezza.
Eccolo in foto:
Vedi l'allegato 6313 Vedi l'allegato 6314
Gae1955 - 5 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa