... ti ringrazio.. ti ringrazio per tutto l'impegno che metti nell'organizzare i raduni, nel raccontare la nostra storia e nell'essere la colla che ci tiene legati tutti...
... i gruppi di persone come il nostro funzionano perchè tutti siamo brave persone ma, e gli altri non me ne vogliano
, perchè c'è qualcuno che fa quel qualcosa di più che tiene uniti e personalmente ritengo sia il nostro presidentissimo. Ti scrivo questi ringraziamenti perchè rileggendomi i 3D del raduno dei raduni e del raduno di giugno ti sei lamentato della scarsa attenzione di alcuni che aspettano la pappa pronta (e mi ci metto dentro, scusa
, ho i miei casini ma questo non giustifica il prestare poca attenzione alle attività del forum): scusa, mille volte scusa, sono un cazzone per non dimostrare con la mia attenzione quanto apprezzi quello che fai, ma ti garantisco che nella realtà non è così. grazie ancora
... i gruppi di persone come il nostro funzionano perchè tutti siamo brave persone ma, e gli altri non me ne vogliano