Due mesi fa ritiro una nuova Musa echochic e ,fino al giorno 14/7 u.s. tutto ok...
Il suddetto giorno l'auto in marcia si ferma e viene invasa da un forte odore di gpl ... Non riparte più ed allora decido di commutare lò'alimentazione a benzina... L'auto riparte ed il giorno dopo decido di recarmi presso il Mirafiorivillage di Torino,presso l'officina interna. (praticamente dive viene costruita l'auto). Dopo una breve attesa mi viene detto che SOLO per l'accettazione dell'auto,si debbono attendere circa un ora ora e mezza....(complimenti..).Non potendo attendere me ne vado e provo a telefonare al nr verde dell assitenza Lancia e, spiegando il mio problema mi viene detto che verrò richiamato a breve....Dopo circa mezz' ora mi vine comunicato che verrò contattato dal centro assistenza a breve ericevo un sms che mi da il nr di riferimento del caso e che verrò contattato .Passano due o tre giorni e,non sentendo nessuno richiamo e mi viene comunicato che la mia pratica è in 'elaborazione' ... Passano altri due giorni e richiamo sollecitando che mi si risolva il problema...Finalmente mi richiama il mirafiori village e...dopo aver avuto la sensazionale notizia dalla mia interlocutrice che anche lei ha ordinato un auto come la mia....mi viene passato il capo officina...che mi dice che l'unica cosa da fare è ...andare da loro ,atttendere la fatidicha ora e mezza...e lasciargli l'auto senza sapere quando potrebbe riconsegnarmela...Chiedo se posso prenotare la consegna e ni rimandano a 15 gg dopo.....Vado allora dal concessionario dove l'ho acquistata (35 km) che mi rimanda nella loro officina di Torino (e dirlo prima...al telefono ..?). In quasta officina mi viene trattenuta l'auto per 3 giorni (bisognava attendere il tecnico del GPL da Mirafiori...)dopodichè ...mi viene detto che posso andare presso di loro e ritirare un auto sostitutiva...Al pomeriggio vengo informato che la sostitutiva non è disponibile e che mi ridanno la mia auto (il ricambio ...non è ancora a catalogo Lancia...) e che dovrò usarla a benzina fino a quando non arriverà il ricambio da sostituire....(Valvola di riduzione della pressione del gas...)-
Morale : Ho comprato un auto nuova a GPL super pubblicizzata per rispamiare e ...debbo usarla a benzina ...perchè è stata messa in commercio ma ...non ci sono i ricambi ......
Il numero verde LANCIA non serve una mazza...perchè danno solo risposte 'predefinite e confezionate' invece di risposte personalizzate.....Non c'è un capo servizio che possa prendere delle decisoni......
Oggi sono stato contattato dal mirafiori village e ...spero abbiano registrato la conversazione ..in modo che di dovere vada a risentirla .....
Il mio codice di riferimento Lancia è 31136559.
Cari signori Fiat....e spendere un po' meno in pubblicità investendo in servizi e ricambi ...?
Ah ...Al telefono mi hanno detto che bisogna attendere molto per l'assistenza ..perchè la Fiat vende molte auto .....Rotte ho aggiunto io .....
ed intanto io viaggio spendendo il doppio ....perchè Lancia non ha i ricambi ....
Il suddetto giorno l'auto in marcia si ferma e viene invasa da un forte odore di gpl ... Non riparte più ed allora decido di commutare lò'alimentazione a benzina... L'auto riparte ed il giorno dopo decido di recarmi presso il Mirafiorivillage di Torino,presso l'officina interna. (praticamente dive viene costruita l'auto). Dopo una breve attesa mi viene detto che SOLO per l'accettazione dell'auto,si debbono attendere circa un ora ora e mezza....(complimenti..).Non potendo attendere me ne vado e provo a telefonare al nr verde dell assitenza Lancia e, spiegando il mio problema mi viene detto che verrò richiamato a breve....Dopo circa mezz' ora mi vine comunicato che verrò contattato dal centro assistenza a breve ericevo un sms che mi da il nr di riferimento del caso e che verrò contattato .Passano due o tre giorni e,non sentendo nessuno richiamo e mi viene comunicato che la mia pratica è in 'elaborazione' ... Passano altri due giorni e richiamo sollecitando che mi si risolva il problema...Finalmente mi richiama il mirafiori village e...dopo aver avuto la sensazionale notizia dalla mia interlocutrice che anche lei ha ordinato un auto come la mia....mi viene passato il capo officina...che mi dice che l'unica cosa da fare è ...andare da loro ,atttendere la fatidicha ora e mezza...e lasciargli l'auto senza sapere quando potrebbe riconsegnarmela...Chiedo se posso prenotare la consegna e ni rimandano a 15 gg dopo.....Vado allora dal concessionario dove l'ho acquistata (35 km) che mi rimanda nella loro officina di Torino (e dirlo prima...al telefono ..?). In quasta officina mi viene trattenuta l'auto per 3 giorni (bisognava attendere il tecnico del GPL da Mirafiori...)dopodichè ...mi viene detto che posso andare presso di loro e ritirare un auto sostitutiva...Al pomeriggio vengo informato che la sostitutiva non è disponibile e che mi ridanno la mia auto (il ricambio ...non è ancora a catalogo Lancia...) e che dovrò usarla a benzina fino a quando non arriverà il ricambio da sostituire....(Valvola di riduzione della pressione del gas...)-
Morale : Ho comprato un auto nuova a GPL super pubblicizzata per rispamiare e ...debbo usarla a benzina ...perchè è stata messa in commercio ma ...non ci sono i ricambi ......
Il numero verde LANCIA non serve una mazza...perchè danno solo risposte 'predefinite e confezionate' invece di risposte personalizzate.....Non c'è un capo servizio che possa prendere delle decisoni......
Oggi sono stato contattato dal mirafiori village e ...spero abbiano registrato la conversazione ..in modo che di dovere vada a risentirla .....
Il mio codice di riferimento Lancia è 31136559.
Cari signori Fiat....e spendere un po' meno in pubblicità investendo in servizi e ricambi ...?
Ah ...Al telefono mi hanno detto che bisogna attendere molto per l'assistenza ..perchè la Fiat vende molte auto .....Rotte ho aggiunto io .....
ed intanto io viaggio spendendo il doppio ....perchè Lancia non ha i ricambi ....