Maxetto
0
L'importante è l'impegno che uno ci mette non il primeggiare per forza.F1_MY_HEART ha scritto:lalonzarossa ha scritto:F1_MY_HEART ha scritto:vint72 ha scritto:GRAZIE ICEMAN 8)
E' doveroso un saluto speciale per Iceman.
Un pilota molto veloce che ha riportato il titolo a Maranello dopo una serie negativa.
Nonostante il suo carattere riservato (diciamo così!) è riuscito ad integrarsi nel grande "carrozzone" rosso... non senza qualche difficoltà. Ammiro in lui il carattere apparentemente distaccato ed il suo senso di grande sportività in pista.
Non ti dimenticheremo Kimi e ti auguriamo il meglio per il tuo futuro.
Lolly
Ma sei stata eletta a rappresentate dei tifosi ferraristi? Sei mica capace di una atto di modestia e parlare per te stessa? Capisco la tua voglia di protagonismo assoluto, ma non mi sembri un Silvio in gonnella...
Il mio plurale si rifesce solo alla grande maggioranza dei tifosi ferraristi... che la pensano come me, ma ce ne saranno anche altri che non la pensano così... e si esprimeranno in modo diverso.
Io non vivo di protagonismo... sai perchè?
Perchè io nella mia vita non sono mai stata capace di primeggiare in qualche cosa rispetto agli altri. Non siamo tutti leader... e questa lezione l'ho imparata a 6 anni. E tu... l'hai capito o fai finta di non capire?
Lolly
Brava Lolly.