gf27 ha scritto:..per aver "esportato" la produzione da Arese ad Hiroshima!?!?
I lavoratori italiani ringraziano! Gialli sempre più ricchi ed italiani sempre più con le pezze al c...
link?bumper morgan ha scritto:gf27 ha scritto:..per aver "esportato" la produzione da Arese ad Hiroshima!?!?
I lavoratori italiani ringraziano! Gialli sempre più ricchi ed italiani sempre più con le pezze al c...
:?: :shock: :?:
gallongi ha scritto:Hai una fonte da linkarci? Mi prendo il diritto di dirti di linkare pure altri siti in questo caso perché ,insomma,la notizia ha delle proporzioni e dovresti supportarla a dovere![]()
esatto, se chiudono le fabbriche di qualsiasi genere o le concessionarie di tutte le marche non credo sia colpa della Fiatgasato70 ha scritto:gallongi ha scritto:Hai una fonte da linkarci? Mi prendo il diritto di dirti di linkare pure altri siti in questo caso perché ,insomma,la notizia ha delle proporzioni e dovresti supportarla a dovere![]()
Mah... Sinceramente, vista "l'abitudine" FIAT, non mi sembra poi così tanto una notiziona...![]()
E, sinceramente, ritengo siano ben altri i motivi per i quali gli italiani hanno le pezze al culo... :hunf: :hunf: :hunf:
Scusa eh, visto che il duetto sarà la mx5 rivisitata da Fiat, dove la dovrebbe fare alla Maserati a grugliasco? Oppure dove Mazda produce il suo duetto??gf27 ha scritto:..per aver "esportato" la produzione da Arese ad Hiroshima!?!?
reFORESTERation ha scritto:Scusa eh, visto che il duetto sarà la mx5 rivisitata da Fiat, dove la dovrebbe fare alla Maserati a grugliasco? Oppure dove Mazda produce il suo duetto??gf27 ha scritto:..per aver "esportato" la produzione da Arese ad Hiroshima!?!?
Dalekit ha scritto:E anche se non si trattasse solo della Duetto, ma di tutta la produzione mi sento di sottolineare che, per quanto non ami la attuale gestione e le ultime azione della casa Torinese, la FIAT non ha di certo la responsabilità di salvare questo paese, ne deve rimanere a bordo fino alla fine mentre la nave affonda come se ne fosse il capitano. La fuga della FIAT, come quella della maggior parte delle imprese e dei cervelli dall'Italia è una conseguenza inevitabile di ben altri problemi e sebbene questa porti ad un aggravarsi delle cose ad effetto domino è obbligata.
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa