renexx ha scritto:Congratulazioni! Veramente un gran bel mezzo.
Hai scelto alla fine il motore che rappresenta oltre la metà delle vendite della A4 Avant, quasi il 90% delle quali diesel: secondo me, hai fatto bene.
Fancar_ ha scritto:renexx ha scritto:Congratulazioni! Veramente un gran bel mezzo.
Hai scelto alla fine il motore che rappresenta oltre la metà delle vendite della A4 Avant, quasi il 90% delle quali diesel: secondo me, hai fatto bene.
Ora che c'è anche il 177 cv automatico secondo me quest'ultimo prenderà un pò più di piede, però con 143 cv vai già tutto dove vuoi.
emidsi ha scritto:Ho deciso per il diesel.
A4 Avant, 2.0 TDI 143 CV, Multitronic.
Optionals: interni in pelle, pacchetto confort, Full airbag, zenon plus e un altro po' di bei "giochini" che la rendono ancor più piacevole.
Tocca solo aspettare 110 giorni per la consegna.
emidsi ha scritto:Ho deciso per il diesel.
A4 Avant, 2.0 TDI 143 CV, Multitronic.
Optionals: interni in pelle, pacchetto confort, Full airbag, zenon plus e un altro po' di bei "giochini" che la rendono ancor più piacevole.
Tocca solo aspettare 110 giorni per la consegna.
emidsi ha scritto:Poi ho fatto una follia: mille e passa euro per l'impianto B&O!
emidsi ha scritto:Il Multitronic, per me, è fenomenale, mai più altri cambi automatici. Mi è piaciuto talmente tanto il primo, che quando mi sono presentato al venditore gli ho detto "voglio un multitronic con una macchina intorno). Ha una centralina veramente intelligente, che riesce a capire lo stile di guida che intendi tenere e gestisce il cambio di conseguenza. In montagna è fantastico, anche in discesa gestisce il motoro in modo da utilizzare i freni lo stretto necessario. Sulla neve non mi ha mai tradito, mai una slittata nemmeno in partenza da fermo in leggera salita. Io generalmente ho una guida "risparmiosa" per cui una volta memorizzato lo stile, il motore non supera mai i 2200 giri e anche in autostrada a velocità moderata viaggi sempre sotto ai 3.000. L'unica cosa antipatica è che la mattina a freddo, prima di aver capito cosa vuoi fare, ha la tendenza a tenere su i giri, ma basta una velocissima e brevissima accelerata a fondo e capisce subito l'antifona. Nonostante ciò, quando gli chiedi potenza anche improvvisamente, non ti tradisce mai, soprattutto in funzione SPORT letteralmente sgomma.
tommyyy ha scritto:emidsi ha scritto:Poi ho fatto una follia: mille e passa euro per l'impianto B&O!
Stica!!! il Bang!
Complimenti per l'auto, una curiosità sull'abbinata colore interno esterno, cos'hai scelto?
gallongi ha scritto:emidsi ha scritto:Il Multitronic, per me, è fenomenale, mai più altri cambi automatici. Mi è piaciuto talmente tanto il primo, che quando mi sono presentato al venditore gli ho detto "voglio un multitronic con una macchina intorno). Ha una centralina veramente intelligente, che riesce a capire lo stile di guida che intendi tenere e gestisce il cambio di conseguenza. In montagna è fantastico, anche in discesa gestisce il motoro in modo da utilizzare i freni lo stretto necessario. Sulla neve non mi ha mai tradito, mai una slittata nemmeno in partenza da fermo in leggera salita. Io generalmente ho una guida "risparmiosa" per cui una volta memorizzato lo stile, il motore non supera mai i 2200 giri e anche in autostrada a velocità moderata viaggi sempre sotto ai 3.000. L'unica cosa antipatica è che la mattina a freddo, prima di aver capito cosa vuoi fare, ha la tendenza a tenere su i giri, ma basta una velocissima e brevissima accelerata a fondo e capisce subito l'antifona. Nonostante ciò, quando gli chiedi potenza anche improvvisamente, non ti tradisce mai, soprattutto in funzione SPORT letteralmente sgomma.
grazie delle delucidazioni,probabilmente lui non avendo avuto automatici prima,fatica magari ad "accettarlo",avendo preso l'auto che era semestrale quindi cosi com'e' e avendo una guida sportiva al110%..
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa