blackblizzard82 ha scritto:che sia un modo per dire "non siamo stati in grado di fare gomme che durino come le bridgestone"?
a pensar male...
no forse mi sono spiegato male.blackblizzard82 ha scritto:che sia un modo per dire "non siamo stati in grado di fare gomme che durino come le bridgestone"?
a pensar male...
batridro ha scritto:no forse mi sono spiegato male.blackblizzard82 ha scritto:che sia un modo per dire "non siamo stati in grado di fare gomme che durino come le bridgestone"?
a pensar male...
Il concetto è: PIU' LE GOMME SONO PERFORMANTI MENO DURANO.
Se monto le ultra tenere, per esempio, ho un vantaggio sul giro rispetto agli altri che montano le meno tenere.
Quindi potremmo avere in certe fasi delle monoposto estremamente più veloci delle altre il che porterebbe a fare più sorpassi... cicuiti permettendo.
Thefrog ha scritto:batridro ha scritto:no forse mi sono spiegato male.blackblizzard82 ha scritto:che sia un modo per dire "non siamo stati in grado di fare gomme che durino come le bridgestone"?
a pensar male...
Il concetto è: PIU' LE GOMME SONO PERFORMANTI MENO DURANO.
Se monto le ultra tenere, per esempio, ho un vantaggio sul giro rispetto agli altri che montano le meno tenere.
Quindi potremmo avere in certe fasi delle monoposto estremamente più veloci delle altre il che porterebbe a fare più sorpassi... cicuiti permettendo.
Sorpassi? Un sogno con gli attuali circuiti e le attuali monoposto.
Regards,
The frog
Stiamo a vedere come andranno le cose nei primi gp... poi potremo giudicare se sono solo "panzane" pubblicitarie come sostieni o meno 8)G5 ha scritto:Per farsi pubblicità potevano pure dire che una volta che si erano usurate si autoricostruivano ... di fatto, quello che accadrà in pista, non muterà granché sulla tipologia di GP.
Thefrog ha scritto:Mah, che ti devo dire? speriamo..... Oggi le F1 viaggiano su dei binari e i circuiti a causa della sicurezza sono diventati quello che sono. Perfino Silverstone e' diventato un monotono circuito. Oramai si salva un po' solamente Monza.
Speriamo.....
Regards,
The frog
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa