arhat ha scritto:solita = stessa ?stone1958 ha scritto:Sai che anch'io ho avuto la solita impressione, ma purtroppo le immagini non chiariscono molto.arhat ha scritto:posso dire che c'è qualcosa che non quadra ?
Quando entra in video, sembra già inanimato, la moto sta visibilmente rallentando, ed il casco non si vede per niente come il capo fosse già chino.
E continuo a chiedermi se ci sono immagini da altra visuale che coprano quei 2 3 secondi di buco.
le immagini ci sono, sono quelle della camera on board del pilota che seguiva simoncelli (hayden mi sembra) e si vede chiaramente che la honda del sic perde aderenza prima con l'anteriore e poi subito col posteriore, una caduta come tante insomma.
avesse lasciato la moto sarebbe scivolato all'esterno della curva senza troppi danni.
Purtroppo ha voluto restare attaccato il più possibile al manubrio per rialzarsi e riprendere la gara e questo gli è stato fatale, il suo corpo ha fatto da perno e le ruote appena ripreso aderenza l'hanno fiondato all'interno in piena traiettoria dei piloti che lo seguivano.
non capisco proprio da dove arrivino e quali siano le vostre strane impressioni