se potesse tornare indietro non so se direbbe la stessa cosa.vint72 ha scritto:?Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente??
?No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera."[Marco Simoncelli]
Non credo, per chi ha la velocità nel sangue è normale e sa benissimo che ogni volta che si sale su un veicolo del genere potrebbe essere l'ultima.bumper morgan ha scritto:se potesse tornare indietro non so se direbbe la stessa cosa.vint72 ha scritto:?Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente??
?No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera."[Marco Simoncelli]
ovvio che i piloti sappiano che l'incidente mortale èvsempre in agguato ma, come dicevano ieri in non mi ricordo quale trasmissione, lo rimuovono quel pensiero perchè, viceversa, dovrebbero cambiare mestiere.vint72 ha scritto:Non credo, per chi ha la velocità nel sangue è normale e sa benissimo che ogni volta che si sale su un veicolo del genere potrebbe essere l'ultima.bumper morgan ha scritto:se potesse tornare indietro non so se direbbe la stessa cosa.vint72 ha scritto:?Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente??
... quando si è giovani o non ci si pensa o si pensa che questo succeda solo agli altri,vint72 ha scritto:Non credo, per chi ha la velocità nel sangue è normale e sa benissimo che ogni volta che si sale su un veicolo del genere potrebbe essere l'ultima.bumper morgan ha scritto:se potesse tornare indietro non so se direbbe la stessa cosa.vint72 ha scritto:?Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente??
Non tutti lo fanno...batridro ha scritto:... quando si è giovani o non ci si pensa o si pensa che questo succeda solo agli altri,vint72 ha scritto:Non credo, per chi ha la velocità nel sangue è normale e sa benissimo che ogni volta che si sale su un veicolo del genere potrebbe essere l'ultima.bumper morgan ha scritto:se potesse tornare indietro non so se direbbe la stessa cosa.vint72 ha scritto:?Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente??
quando invecchi (vedi Rossi) o diventi padre (Vedi Stoner) allora ci pensi di più e prima o poi SMETTI...
cocis - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa