Questi hanno capito che l'auto é un bidone e pensi che accettino l'estensione della garanzia? Secondo me ci vuole un avvocatoSTACS GIVIF ha scritto:Se non l'hai già fatto, fai subito l'estensione della garanzia, sei più sicuro tu e loro sapranno che potresti essere il loro incubo per i prossimi 5 o 6 anni, quindi non ti applicheranno dei rappezzi ( teoricamente )
..... Un avvocato non un giudice di paceSTACS GIVIF ha scritto:Non ha detto che marca è quindi non si può essere precisi, comunque con certe case si può fare entro la scadenza di quella ufficiale, con altre c'è da decidere entro un anno dall'acquisto.
E comunque se il venditore non accetta l'estensione...beh in quel caso c'è davvero bisogno di un giudice di pace
..... Un avvocato non un giudice di pace
STACS GIVIF ha scritto:..... Un avvocato non un giudice di pace
Lo so, però prima si prova con la soluzione più economica, se non funziona si passa a quella più costosa.
Sono d'accordo che se fosse capitato ad un'altra marca meno ' premium ' le frasi fatte si sarebbero sprecate...è anche vero che se spendo 40.000 Euro invece di 15.000 è giusto pretendere una maggiore qualità e non solo un logo diverso sulla mascherina
dexxter ha scritto:Questi hanno capito che l'auto é un bidone e pensi che accettino l'estensione della garanzia? Secondo me ci vuole un avvocatoSTACS GIVIF ha scritto:Se non l'hai già fatto, fai subito l'estensione della garanzia, sei più sicuro tu e loro sapranno che potresti essere il loro incubo per i prossimi 5 o 6 anni, quindi non ti applicheranno dei rappezzi ( teoricamente )
Ma la devi sottoscrivere entro un certo peridoto, almeno credo. E se é un bidone? La accettERebbero cm la estensione della garanzia?Eldinero ha scritto:dexxter ha scritto:Questi hanno capito che l'auto é un bidone e pensi che accettino l'estensione della garanzia? Secondo me ci vuole un avvocatoSTACS GIVIF ha scritto:Se non l'hai già fatto, fai subito l'estensione della garanzia, sei più sicuro tu e loro sapranno che potresti essere il loro incubo per i prossimi 5 o 6 anni, quindi non ti applicheranno dei rappezzi ( teoricamente )
Guarda che l'estensione della garanzia viene data a tutti gli acquirenti di auto nuove, se previsto dalla casa madre, non è certamente a discrezione del venditore darla o non darla.
Non confondere la maggior qualità che riguarda l'insieme della auto di una certa marca con "il bidone". Il bidone può capitare con auto premium cosí come con auto generaliste.Concordo con te quando dici che quando si spendono tanti soldi ci si aspetta di non avere rogne, ma non é possibile; io dico sempre che quando si cambia auto bisogna farsi il segno della croce. Insomma,comprare un auto blasonata non vuol dire comprare un auto senza difetti o problemi. Ma quando tutto funziona bene, la qualità la vedi, eccome se la vedi.STACS GIVIF ha scritto:..... Un avvocato non un giudice di pace
Lo so, però prima si prova
Sono d'accordo che se fosse capitato ad un'altra marca meno ' premium ' le frasi fatte si sarebbero sprecate...è anche vero che se spendo 40.000 Euro invece di 15.000 è giusto pretendere una maggiore qualità e non solo un logo diverso
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa