provate questa:
per me la migliore in assoluto!
io la compro direttamente in distilleria a 25? x 1/2 litro

moogpsycho ha scritto:mio nonno da buon veneto si fa un grappino tutte le mattine!!![]()
blackshirt ha scritto:provate questa:
![]()
Epme ha scritto:blackshirt ha scritto:provate questa:
![]()
100 sacchi a litro per una grappa ? O è un po' cara o deve essere davvero buona ...
mammo4 ha scritto:Se mezzo litro costa 25 ?, un litr ocosta 50 ?, non 100.
Epme ha scritto:moogpsycho ha scritto:mio nonno da buon veneto si fa un grappino tutte le mattine!!![]()
Uno la mattina ?? E fino al tramonto a quanti arriva ??? 8)
jaccos ha scritto:d'estate, prime uve nera da freezer.... spettacolare....
blackshirt ha scritto:jaccos ha scritto:d'estate, prime uve nera da freezer.... spettacolare....
la grappa (quella buona) va bevuta a temperatura ambiente... metterla in congelatore è come mettere in frigo un buon cabernet e servirlo freddo...![]()
blackshirt ha scritto:jaccos ha scritto:d'estate, prime uve nera da freezer.... spettacolare....
la grappa (quella buona) va bevuta a temperatura ambiente... metterla in congelatore è come mettere in frigo un buon cabernet e servirlo freddo...![]()
doncamillotarocci ha scritto:blackshirt ha scritto:jaccos ha scritto:d'estate, prime uve nera da freezer.... spettacolare....
di pere....l'udinese ne ha prese 3.....ieri![]()
![]()
Con tutto il rispetto eminenza.......VDVK :lol:doncamillotarocci ha scritto:blackshirt ha scritto:jaccos ha scritto:d'estate, prime uve nera da freezer.... spettacolare....
di pere....l'udinese ne ha prese 3.....ieri![]()
![]()
jaccos ha scritto:blackshirt ha scritto:jaccos ha scritto:d'estate, prime uve nera da freezer.... spettacolare....
Ti do no ragione, straragione... però la prime uve nera ghiacciata quando fa caldo è il nettare degli dei!![]()
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa