Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

[Grandland X] Discussione Generale

[Grandland X] Discussione Generale - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Vobiscum05

    Vobiscum05

    Iscritto:
    1557163462
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti dovrai cambiare auto aziendale il badget non è altissimo ma il Grandland X rientra tra le scelte.

    La versione che vorrei prendere è la Ultimate 2.0/177 CV EAT 8

    Ho visto e letto di tutto sul web, Prove su strada, ADAS, Interni ecc.. ma la vita reale e tutt'altra cosa.

    Faccio circa 50.000 Km anno per lavoro grosso modo su grand parte del territorio nazionale Nord/Centro principalmente, mi serve bagaglio sia per lavoro che per la famiglia e comodità di guida per lunghi viaggi.

    Qualche possessore della vettura o se qualcuno ha avuto la possibilità di usarla per un po' può darmi qualche feedback?

    Ovviamente l allestimento fa differenza ma sull uso quotidiano, sali e scendi, bimbi, spesa ecc non conta molto.

    Grazie a chi mi risponderà.

    Massimo
     
    Ultima modifica: 6 Maggio 2019
  2. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Il benzina tre cilindri che monta di PSA ha problemi di troppo ,e non si sa se hanno risolto con ultima modifica con GPF; mentre il diesel citato sempre PSA va bene ed anche il cambio EAT 8 è ottimo .
     
    A Vobiscum05 piace questo elemento.
  3. Vobiscum05

    Vobiscum05

    Iscritto:
    1557163462
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Bene quindi la scelta del motore è azzeccata... vediamo se altri condividono la loro esperienza grazie mille per il feedback.
     
  4. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.785
    Piaciuto:
    2.892
    quel motore va bene. Io la prenderei solo manuale. Se fai tanta strada in autostrada alla fine è uguale, risparmi un bel po' di soldi al momento dell'acquisto e consumi anche meno.
     

Condividi questa Pagina