sandro63s ha scritto:mikrobe ha scritto:FAUST50 ha scritto:i danni da grandine vengono tolti con il levabolle, senza verniciaremikrobe ha scritto:.... stramaledetta grandine!
Questa mattina ho trovato la sorpresa: tetto e cofano segnati da una ventina bolli. Fortuna che a parte 3-4, gli altri sono abbastanza leggeri, e si vedono solo in controluce, ma porca miseria, la mia octavia ha poco piu' di 1 anno di vita.
Secondo voi il carrozziere puo' fare qualcosa?
me misero....
http://www.levabolli-gradine.com/
Ma che voi sappiate, tutte le carrozzerie usano il levabolli (e ne sono capaci) o devo trovarne una specifica?
L'idea che stucchino e rivernicino la macchina mi fa rabbrividire.
Allora, ringraziando Dio solo per averne letto e non per esperienza personale, è bene chiarire che il Levabolli è un mestiere, o meglio una vera e propria arte che permette a chi ne è padrone, di spingere verso l'esterno le ammaccature, intervenendo con appositi atrezzi, senza riverniciare l'auto che, dicono, risulti perfetta dopo il lavoro. Il levabolli, quindi, è un concorrente del tradizionale Carrozziere.
Esatto. E un meraviglioso artista che lavora, con buona pace del costo, tutto il tempo necessario perché il lavoro sia a regola.