Quando arriverà la versione ristilizzata della grande punto? Sarà euro 5?
marcoamedeo ha scritto:Quando arriverà la versione ristilizzata della grande punto? Sarà euro 5?
non mi risulta che la Gpunto sia più rumorosa della fiesta, della C3 o della stessa ottima polo ( vetture sulle quali sono salito...)bettefriscu ha scritto:io mi chiedo quando uscirà in fiat un'auto davvero silenziosa.. più silenziosa di quelle della concorrenza! la stessa grande punto è sempre più rumorosa di altre vetture di pari categoria, magari anche più economiche...
bettefriscu ha scritto:io mi chiedo quando uscirà in fiat un'auto davvero silenziosa.. più silenziosa di quelle della concorrenza! la stessa grande punto è sempre più rumorosa di altre vetture di pari categoria, magari anche più economiche...
marcoamedeo ha scritto:Quando arriverà la versione ristilizzata della grande punto? Sarà euro 5?[/quo
Ecco il link con le immagini, ancora camuffate di esterni ed interni della G.Punto restyling. E' attesa per fine anno.
Spero che la plancia sia costruita con materiali più belli alla vista e al tatto e soprattutto con maggiore cura per evitare rumorini fastidiosi.
bettefriscu ha scritto:non parlo di scricchiolii ma di isolamento dal rumore!
io non ho mai viaggiato sulla g.punto ma ho letto alcune prove su diversi giornali. tutte le riviste riferiscono che il modello è "abbastanza silenzioso"...poi in occasione di test comparativi con modelli della concorrenza la gr.punto risulta sempre e comunque più rumorosa dei modelli concorrenti! ciò sicuramente per i diesel!!
la citroenC3 forse la sua concorrente più scadente ha un 1.4hdi silenziosissimo! la clio ha benza e diesel impercettibili!
la recentissima croma è discretamente insonorizzata nel motore, ma fruscii, rotolamento, rumori esterni sono decisamente avvertibili da tutto il resto della carrozzeria!
stesso discorso per la punto classic!
così la bravo è sempre più rumorosa delle sue concorrenti; così la sedici!
ho viaggiato su alfa e bmw; le alfa sono sempre più rumorose!!
le lancia erano abbastanza curate sotto questo aspetto ma sembra che pure l'attuale delta non eccella a questa voce!
in casa abbiamo una lancia y 1.1 el.blu del '97! segna ancora oggi punti a suo favore rispetto a recenti concorrenti proprio in fatto di silenziosità! peccato solo che il motore giri in alto a velocità elevate.. avrebbe sopportato bene anche una sesta!
---------------------------
secondo voi quindi le fiat sono insonorizzate a dovere?
bettefriscu ha scritto:io mi chiedo quando uscirà in fiat un'auto davvero silenziosa.. più silenziosa di quelle della concorrenza! la stessa grande punto è sempre più rumorosa di altre vetture di pari categoria, magari anche più economiche...
Ho posseduto per 2,5 anni Gpunto Sport 1900 MJ. Fino a 160 km/h l'auto sembrava ferma. Come rumorosità non ho mai trovato questa grande differenza con la concorrenza. Temo tu ignori quello di cui stai parlandobettefriscu ha scritto:io mi chiedo quando uscirà in fiat un'auto davvero silenziosa.. più silenziosa di quelle della concorrenza! la stessa grande punto è sempre più rumorosa di altre vetture di pari categoria, magari anche più economiche...
FAUST50 - 3 giorni fa
Carloantonio70 - 1 secondo fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa