Eja....di oristano sono...holerGTA ha scritto:nemo86 ha scritto:guarda che sotto il sedile passeggero di solito si formano grumi di vermi.....io per sicurezza controllerei...
AIOOOOO MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ajoòòòò, sardo vero?![]()
![]()
![]()
Eja....di oristano sono...holerGTA ha scritto:nemo86 ha scritto:guarda che sotto il sedile passeggero di solito si formano grumi di vermi.....io per sicurezza controllerei...
AIOOOOO MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ajoòòòò, sardo vero?![]()
![]()
![]()
Non vedo per quale motivo dovrebbe farlo... Giusto ieri un altro dei "residenti storici" si era lamentato della scorrettezza di aver citato la concessionaria parlando della marmitta della Panda, ora invece ci si lamenta della scorrettezza di non portare prove... Fra l'altro questo è l'unico forum dove i "residenti" chiedono delle prove dei guasti, come se un guasto su una Fiat ora sia diventato probabile quanto venir colpiti da un meteorite...franz666 ha scritto:Gran bell'elenco di guasti e anomalie varie, interessante.
Peccato che in casi come questo non e' mai accaduto una volta che chi apre il tread trovi la voglia e cinque minuti di tempo per fare qualche foto delle ricevute degli interventi in garanzia per poi caricarle su Imageshack.
Peccato davvero.
.
modus72 ha scritto:Non vedo per quale motivo dovrebbe farlo... Giusto ieri un altro dei "residenti storici" si era lamentato della scorrettezza di aver citato la concessionaria parlando della marmitta della Panda, ora invece ci si lamenta della scorrettezza di non portare prove... Fra l'altro questo è l'unico forum dove i "residenti" chiedono delle prove dei guasti, come se un guasto su una Fiat ora sia diventato probabile quanto venir colpiti da un meteorite...franz666 ha scritto:Gran bell'elenco di guasti e anomalie varie, interessante.
Peccato che in casi come questo non e' mai accaduto una volta che chi apre il tread trovi la voglia e cinque minuti di tempo per fare qualche foto delle ricevute degli interventi in garanzia per poi caricarle su Imageshack.
Peccato davvero.
.
modus72 ha scritto:come se un guasto su una Fiat ora sia diventato probabile quanto venir colpiti da un meteorite...
harada31 ha scritto:modus72 ha scritto:come se un guasto su una Fiat ora sia diventato probabile quanto venir colpiti da un meteorite...
Un guasto no....qui siamo dinnanzi ad una apocalisse. Il dubbio venne a San Tommaso che aveva dinnanzi il Cristo..ci permetti almeno a noi di dubitare di un internauta sconosciuto?
modus72 ha scritto:Non vedo per quale motivo dovrebbe farlo... Giusto ieri un altro dei "residenti storici" si era lamentato della scorrettezza di aver citato la concessionaria parlando della marmitta della Panda, ora invece ci si lamenta della scorrettezza di non portare prove... Fra l'altro questo è l'unico forum dove i "residenti" chiedono delle prove dei guasti, come se un guasto su una Fiat ora sia diventato probabile quanto venir colpiti da un meteorite...franz666 ha scritto:Gran bell'elenco di guasti e anomalie varie, interessante.
Peccato davvero.
.
paolo022 ha scritto:Qualsiasi auto può nascere con qualche problema, ma quando c'è un officina e una casa seria i problemi te li risolvono!
horsepower84 ha scritto:paolo022 ha scritto:Qualsiasi auto può nascere con qualche problema, ma quando c'è un officina e una casa seria i problemi te li risolvono!
e tu SAI che fiat nn è una casa seria mentre le altre si?? adesso posso davvero ridere...........
No, c'è chi non crede a prescindere e chi lascia il beneficio del dubbio.horsepower84 ha scritto:mah...c'è chi pecca a sospettare e chi gode a credere a prescindere.....così è la vita
modus72 ha scritto:No, c'è chi non crede a prescindere e chi lascia il beneficio del dubbio.horsepower84 ha scritto:mah...c'è chi pecca a sospettare e chi gode a credere a prescindere.....così è la vita
E in ogni caso ci sono due maniere per approcciarsi a questi messaggi: uno è quello di questo forum in TUTTI i post di questo genere/tenore, l'altro è il seguente:
http://forum.quattroruote.it/posts/list/1420.page;jsessionid=DFAEAB75AC61E00D498D10909D5079BA
rfrf00 ha scritto:Salve a tutti ho acquistato una Grande Punto 1.3 Multijet 16v 90cv 6M Sport 5p circa 16 mesi fa' un'auto completamente difettosa.
Elenco Difetti
1)Avvisatore Acustico
2)Passaruota Posteriore Deformato
3)Difficoltà Innesto Marce (Sostituito 3 Volte Gruppo Frizione, Risolto Parzialmente)
4)Freni Rumorosi in marcia
5)Scatola Guida (Sostituita)
6)Semiasse dx e sx (Sostituiti)
7)Tutte Le Portiere Rumorose (Quattro Interventi, Fanno Sempre Rumore)
Perdita Potenza Motore (Sostituita Valvola EGR)
9)Seconda Volta Perdita Potenza Motore (Sostituita Di Nuovo Valvola EGR Piu' Turbina)
10)Infiltrazione Aria Interna Parte Anteriore
11)Grave Stacco Cambio In Marcia
Per Quando Riguarda gli ultimi due difetti posso solo dirvi che, alla data della presente,
la mia auto si trova ancora in officina , da quasi un mese.Sono stato contattato dall'officina mettendomi
a conoscenza che la mia auto era stata rimontata (cambio smantellato completamente e aperto) e non andava bene, il guasto non e' ancora risolto.
Ho contattato parecchie volte (precedentemente) il numero verde,ho inviato e-mail, non si sono degnati nemmeno di rispondermi. La Concessionaria Che Mi ha venduto L'auto non ne vuole sapere assolutamente.
ABBANDONATO SIA DALLA FIAT CHE DAL VENDITORE. DA PRECISARE CHE LA MIA AUTO HA 18.000 CHILOMETRI. GRAZIE FIAT.Potete darmi qualche suggerimento cosa debbo fare grazie
rfrf00 ha scritto:Salve volevo solo sottolineare che tutto quello che ho riportato nel messaggio
e solo e semplicemente verita'.Quello che puo' sembrare fesseria(INFILTRAZIONE ARIA INTERNA PARTE ANTERIORE ,il cambio si stacca)
sono dei termini usati dall'officina. ciao a tutti
zagoguitarhero - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa