Ognuno ha i suoi gustiMotoriFumanti ha scritto:I cerchi opachi......mmmm..... no!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ognuno ha i suoi gustiMotoriFumanti ha scritto:I cerchi opachi......mmmm..... no!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se devo essere sincero del prezzo delle spazzole (che per carità sono molto buone) ci sono rimansto anche io...mi servirà di lezione per la prossima voltaEldinero ha scritto:Complimenti per la macchina Kanarino, molto bella.
Per quanto riguarda il prezzo pagata sinceramente lo trovo caro.
I tergi li potevi sostituire da te risparmiando quelle 40?, così come le pasticche potevi farle montare da un meccanico di fiducia risparmiando altri soldi.
380? è un prezzo alto per quello che hai fatto.
kanarino ha scritto:Ognuno ha i suoi gustiMotoriFumanti ha scritto:I cerchi opachi......mmmm..... no!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
suiller ha scritto:concordo sul fatto che molte cose si possono fare da sè con u pò di pazienza ma non sul fatto che sia caro... a me sembra in linea, di cose ne ha fatte
kanarino ha scritto:Perchè per non perdere la garanzia devo utilizzare solo prodotti ufficiali Fiat...se fosse per me era già da un pezzo che avevo cambiato pasticche e dischi con dei migliori (tipo Brembo) ed anche per l'olio motore avrei cambiato marca (ed usato il Bardhal).Luigi-82 ha scritto:Perchè non ti fai montare qualcosa di qualità?
kanarino ha scritto:Perchè per non perdere la garanzia devo utilizzare solo prodotti ufficiali Fiat...se fosse per me era già da un pezzo che avevo cambiato pasticche e dischi con dei migliori (tipo Brembo) ed anche per l'olio motore avrei cambiato marca (ed usato il Bardhal).Luigi-82 ha scritto:Perchè non ti fai montare qualcosa di qualità?
Ho chiesto al capofficina, se tu monti ed esempio dischi e pasticche diverse dalle originali, oppure un olio motore che non è il Selenia (anche se ha le stesse specifiche), la garanzia non è più valida.Eldinero ha scritto:Perché esistono dischi e pasticche marchiate Fiat? :shock:
Per la garanzia non credo che tu non possa montare i brembo sulla tua GPunto.
Torno a ripetere, io i tagliandi li faccio ogni 30.000 km, tante auto diesel come la mia li fanno ogni 15 o 20.000 km....quindi facendo due calcoli con un'altra auto visto il mio chilometraggio, avrei dovuto fare non uno ma ben due tagliandi...e non credo che avrei speso meno.Eldinero ha scritto:Trovi normale spendere 760 mila lire per un normale tagliando? :shock:
alkiap ha scritto:Tolte spazzole (carissime! ) e pastiglie saresti stato intorno ai 250?.
Piuttosto caro, ma secondo me il problema è l'officina cui ti rivolgi.
20? l'una?Luigi-82 ha scritto:alkiap ha scritto:Tolte spazzole (carissime! ) e pastiglie saresti stato intorno ai 250?.
Le spazzole cos'erano? Bosh AeroTwin? Se si a prezzi ci siamo quasi..certo che essendo tu officina specializzata ed io cliente fisso puoi levarmi un 10%...
alkiap ha scritto:20? l'una?Luigi-82 ha scritto:alkiap ha scritto:Tolte spazzole (carissime! ) e pastiglie saresti stato intorno ai 250?.
Le spazzole cos'erano? Bosh AeroTwin? Se si a prezzi ci siamo quasi..certo che essendo tu officina specializzata ed io cliente fisso puoi levarmi un 10%...
Dalle mie parti si trovano sui 12?, e non penso che la Punto abbia una misura particolare tale da giustificare ottantamila lire per la coppia :shock:
alkiap ha scritto:Tolte spazzole (carissime! ) e pastiglie saresti stato intorno ai 250?.
MotoriFumanti ha scritto:kanarino ha scritto:Ognuno ha i suoi gustiMotoriFumanti ha scritto:I cerchi opachi......mmmm..... no!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Certo!![]()
Kentauros - 26 giorni fa
Carloantonio70 - 1 minuto fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa