Buongiorno, vorrei chiedervi una cosa. Grande punto 1.3 mjet del 2007 serie con il marchio rosso, ma non ha il termometro dei gradi centigradi?
Ciao,KUMPALIBRE ha scritto:Buongiorno, vorrei chiedervi una cosa. Grande punto 1.3 mjet del 2007 serie con il marchio rosso, ma non ha il termometro dei gradi centigradi?
Si intendevo riscaldati, non richiudibili.KUMPALIBRE ha scritto:io ho gli specchietti retrovisori riscaldati elettricamente ma non richiudibili elettricamente...è una dynamic![]()
Se tu avessi il termometro avresti i gradi sempre visibili, non sono nascosti.KUMPALIBRE ha scritto:c'è un modo per entrare nel menù e vedere le varie voci? io riesco solo a far apparire speed poi bags e hour basta...però il dubbio mi è venuto perchè oggi smanettavo e mentre pigiavo mi è sembrato di leggere ---°G ...mah
Se hai specchi e maniglie in tinta con la carrozzeria hai una Dymanic altrimenti è un'Active...come ti ha detto alkiap se hai il termometro lo dovresti visualizzare sul display ed in quel caso potresti anche scegliere se impostarlo su °C o °F.KUMPALIBRE ha scritto:io ho gli specchietti retrovisori riscaldati elettricamente ma non richiudibili elettricamente...è una dynamic![]()
Kentauros - 25 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa