sghescia ha scritto:Ha cantato?
procida ha scritto:Phil Collins!!
Appena ascoltato su Rai 3, da Fazio.
Che meraviglia!!
procida ha scritto:Phil Collins!!
Che meraviglia!!
Mai purtroppo......anzi per fortuna loro!sghescia ha scritto:C@zzo, a quando gli Iron Maiden da fazio?
leon150cv ha scritto:preferivo il buon vecchio prog dei genesis..anche se nel prog c'è di meglio..anche e più in italia (vedi le orme o rovescio della medaglia o il volo, museo rosenbach), ai genesis preferisco emerson lake and palmer, king krimson, who ecc ecc
leon150cv ha scritto:procida ha scritto:Phil Collins!!
Che meraviglia!!
preferivo il buon vecchio prog dei genesis..anche se nel prog c'è di meglio..anche e più in italia (vedi le orme o rovescio della medaglia o il volo, museo rosenbach), ai genesis preferisco emerson lake and palmer, king krimson, who ecc ecc
stratoszero ha scritto:leon150cv ha scritto:preferivo il buon vecchio prog dei genesis..anche se nel prog c'è di meglio..anche e più in italia (vedi le orme o rovescio della medaglia o il volo, museo rosenbach), ai genesis preferisco emerson lake and palmer, king krimson, who ecc ecc
Mi fa sempre piacere incontrare altri amanti del prog-rock.
Però, con tutto il rispetto per le Orme, dire che erano meglio dei Genesis dell'era-Gabriel mi sembra azzardato...
leon150cv ha scritto:Be' son gusti personali, sicuramente felona e solona e l'uomo di pezza, sono 2 pietre miliari del prog italiano! A parte artisticamente, e concettualmente, quei 1 album sono un concentrato di tecnica!! Michi dei rossi, mi fa impazzire con tutti quei tempi dispari, contro tempi...
procida ha scritto:sghescia ha scritto:Ha cantato?
Sì, un pezzo nuovo (non mi chiedere il titolo...); davvero di una bellezza unica (il pezzo, ovvio...)
Ciao
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa