Attenzione: le prove sono pilotate nel senso che sono condotte da un pilota; in questo caso il pilota è il collaudatore Quattroruote che prova l'auto sul circuito della rivista.blackblizzard82 ha scritto:MC Laren sta a tutti i costi cercando di dimostrare di aver fatto un'auto migliore della Ferrari e per farlo organizza prove pilotate come han fatto con Top Gear...
stefano_68 ha scritto:Attenzione: le prove sono pilotate nel senso che sono condotte da un pilota; in questo caso il pilota è il collaudatore Quattroruote che prova l'auto sul circuito della rivista.blackblizzard82 ha scritto:MC Laren sta a tutti i costi cercando di dimostrare di aver fatto un'auto migliore della Ferrari e per farlo organizza prove pilotate come han fatto con Top Gear...
A meno che tu non sappia che il pilota è stato pagato - affermazione che giro immediatamente a lui - ciò che dici non corrisponde al vero. 8)
dukeiiktm ha scritto:stefano_68 ha scritto:Attenzione: le prove sono pilotate nel senso che sono condotte da un pilota; in questo caso il pilota è il collaudatore Quattroruote che prova l'auto sul circuito della rivista.blackblizzard82 ha scritto:MC Laren sta a tutti i costi cercando di dimostrare di aver fatto un'auto migliore della Ferrari e per farlo organizza prove pilotate come han fatto con Top Gear...
A meno che tu non sappia che il pilota è stato pagato - affermazione che giro immediatamente a lui - ciò che dici non corrisponde al vero. 8)
secondo me quello che intende blackblizzard82 è che pur ammettendo che il tempo della mc12 è fantastico si "sorvola" per esempio sulla gommatura ad "hoc" dell'auto provata......montiamo le pirelli corsa della mclaren sull'aventador e sulla f12, rifacciamo un test con loro e poi vogliamo scommettere come il cronometro scende?
Dai ragazzi e come se con la mia moto andassi in pista ad ingarellarmi con un amico con moto simile solo che lui monta le pirelli skorpion di serie e io invece le diablo supercorsa sc bimescola.... e poi dopo averlo stracciato mi vantassi ancora![]()
bravissimo Davide!stefano_68 ha scritto:Fantastico!
Auto e pilota eccezionali.
E pensare che farlo di fianco a lui sulla Citroen DS3 Racing da 202 cv già pareva di essere su un razzo.
blackblizzard82 ha scritto:dukeiiktm ha scritto:stefano_68 ha scritto:Attenzione: le prove sono pilotate nel senso che sono condotte da un pilota; in questo caso il pilota è il collaudatore Quattroruote che prova l'auto sul circuito della rivista.blackblizzard82 ha scritto:MC Laren sta a tutti i costi cercando di dimostrare di aver fatto un'auto migliore della Ferrari e per farlo organizza prove pilotate come han fatto con Top Gear...
secondo me quello che intende blackblizzard82 è che pur ammettendo che il tempo della mc12 è fantastico si "sorvola" per esempio sulla gommatura ad "hoc" dell'auto provata......montiamo le pirelli corsa della mclaren sull'aventador e sulla f12, rifacciamo un test con loro e poi vogliamo scommettere come il cronometro scende?
Dai ragazzi e come se con la mia moto andassi in pista ad ingarellarmi con un amico con moto simile solo che lui monta le pirelli skorpion di serie e io invece le diablo supercorsa sc bimescola.... e poi dopo averlo stracciato mi vantassi ancora![]()
grazie Duke per aver chiarito la cosa al posto mio
nei confronti diretti, fatti da diverse testate (fifth gear compreso) la MClaren è sempre dietro alla 458, tranne appunto in alcuni casi dove si parlava di qualche "trucchetto" utilizzato per far andare l'inglese più forte.
avete mai visto la Ferrari fare una cosa del genere per un record in pista?
http://www.topgear.com/uk/car-news/mclaren-cake-2011-07-11
Pilota54 ha già chiarito alcuni aspetti, ma mi spieghi cosa intendi?blackblizzard82 ha scritto:come mai questa scelta?
stefano_68 ha scritto:In che senso?blackblizzard82 ha scritto:come mai questa scelta?
blackblizzard82 ha scritto:di non fornire le Pirelli Corsa alla Ferrari, visto comunque che sono gomme super performanti.
CitWeb - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa